Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Le 5 serie tv più viste del 2017, ecco quelle che non potete perdervi

Società - 3 gennaio 2018

Avete voglia di guardare un nuovo telefilm? Allora non perdetevi le 5 serie tv più viste del 2017, tanti generi diversi ma storie tutte coinvolgenti e appassionanti. Provate per credere!

Ci sono periodi in cui abbiamo più tempo da trascorrere sul divano e di dedicarci alle nostre amate serie tv, motivo per cui abbiamo deciso di darvi qualche utile consiglio sulle serie tv più viste nel 2017.

Stilare la classifica delle 5 serie tv più viste del 2017 è un’impresa tutt’altro che facile poiché la molteplicità di titoli disponibili e la sempre più attenta creazione di personaggi e storie, che ha contribuito a tenere incollati gli spettatori davanti allo schermo, hanno ottenuto nella maggior parte dei casi un successo notevole. Ecco quindi quelle che non potete perdervi!

Greenleaf, una delle serie tv più amate

La storia, abbastanza articolata, racconta le vicissitudini dei Greenleaf, una potente dinastia afroamericana della città di Memphis il cui patriarca è il vescovo della Megachurch. Nonostante le apparenze di una famiglia felice, dedita al lavoro e rispettosa verso tutti, in realtà al loro interno si celano avidità, adulterio e ogni genere di conflitto con la loro fede. Questa serie televisiva 2017 ha fatto registrare il più alto numero di puntate viste dagli spettatori nel minor tempo.

Serie tv horror: La Nebbia

Conosciuta anche col titolo originale, The Mist è una serie televisiva di genere horror fantascientifico. La fitta nebbia che avvolge una piccola cittadina americana nasconde in realtà qualcosa di malvagio che, addirittura, uccide inspiegabilmente chiunque tenti di oltrepassarla. Tutti coloro i quali siano sopravvissuti alla terribile esperienza si nascondono in alcuni edifici cittadini. Una serie televisiva horror che vi terrà con il fiato sospeso!

Tredici, la serie che fa riflettere sul bullismo

In un piccolo e classico liceo americano una studentessa del terzo anno decide di togliersi inspiegabilmente la vita, lasciando nel più completo sgomento studenti ed insegnanti. Qualche giorno dopo un suo compagno di classe trova una scatola contenente alcuni nastri che contengono delle registrazioni fatte dalla ragazza nelle quali spiega tredici motivi che l’hanno spinta all’insano gesto.

Shooter, una serie tv intricata

Un pluridecorato cecchino dei Marines decide di abbandonare tutto e rifugiarsi in esilio in seguito ad una missione conclusasi con un fallimento. Convinto a riprendere servizio dal suo vecchio comandante, si ritrova implicato in un complotto per assassinare il Presidente degli Stati Uniti d’America. Accusato ingiustamente e costretto alla fuga, l’ex marines comincia a mettersi alla caccia di chi lo ha incastrato. Se vi piacciono gli intrighi politici non potete assolutamente perdervela!

The Defenders, una storia criminale

Quattro supereroi solitari, Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist, decidono di abbandonare la loro solitudine per unirsi contro un nemico comune. Un’organizzazione criminale, conosciuta come la Mano, infatti, minaccia di distruggere l’intera città di New York. Nel corso di questa serie televisiva 2017, i quattro eroi della Marvel scopriranno che l’unione fa la forza.

E voi quale serie televisiva volete consigliarci?

LEGGI ANCHE:

Serie tv per tutta la famiglia, i titoli da non perdere

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA