Film in uscita nel 2016, ecco i più attesi

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Il 2016 sembrerebbe l’anno dei sequel a giudicare dai film in uscita nelle sale italiane. Da Zoolander 2, con Ben Stiller indaffarato nel salvare le popstar del mondo, ad Alice Attraverso Lo Specchio prosecuzione di Alice in Wonderland, al filone d’azione, ricco di seguiti come Now You See Me 2 e Kung Fu Panda 3, la saga continua. Attesissimo il ritorno di Quentin Tarantino con The Hateful Eight, dove il geniale registra è nuovamente preso dalle ambientazioni western musicate da Ennio Morricone.

[/multipage]
[multipage]

Assolutamente atteso il primo di Gennaio è il film Il Piccolo Principe, di cui vi avevamo già parlato tra i film di Natale 2015. Ovviamente è un film per grandi e piccini, ma chissà se sarà all’altezza delle aspettative di tutti noi e di chi ha amato il libro di Saint Exupery. Vedremo!

[/multipage]
[multipage]

Zoolander 2

Il film torna a raccontare la vita di Derek Zoolander (Ben Stiller), il modello più famoso al mondo. Le sue espressioni hanno cambiato radicalmente il mondo della moda, ma ora Derek deve tornare nel mondo dell’alta moda per salvare delle popstar di fama mondiale.

[/multipage]
[multipage]

The Hateful Eight

Atteso soprattutto perchè è di Tarantino, il film è ambientato qualche anno dopo la guerra civile. La storia inizia con una diligenza che corre attraverso il Wyoming. I passeggeri – il cacciatore di taglie John Ruth (Russell) e la fuggitiva Daisy Domergue (Leigh) – corrono verso la città di Red Rock, dove Ruth, conosciuto come “The Hangman”, porterà alla giustizia Daisy. Lungo la strada incontrano due sconosciuti: il maggiore Marquis Warren (Jackson), un ex soldato nero dell’unione diventato un famigerato cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Goggins), un rinnegato del sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. Perdendo il proprio vantaggio nella bufera di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio al Haberdashery di Minnie, un posto di montagna in cui sostano le diligenze.

[/multipage]
[multipage]

Kung Fu Panda 3

Chi non ha amato Kung Fu Panda? Questa volta il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente e il duo finalmente riunito si reca in un “paradiso segreto dei panda”, dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a viaggiare in tutta la Cina sconfiggendo i maestri di kung fu, Po dovrà fare l’impossibile e addestrarsi in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda!

[/multipage]
[multipage]

Now You See Me 2

Si tratta del sequel del film di Louis Leterrier, Now You See Me – I maghi del crimine (2013). I film racconta la storia di quattro dotati maghi, coinvolti in spettacolari rapine.  Il secondo atto è ambientato un anno dopo aver ingannato l’Fbi e affascinato il pubblico con alcuni spettacolari giochi di prestigio: i quattro ladri/maghi dovranno affrontare un nuovo nemico con il quale faranno i conti per organizzare una delle rapine più grandi del mondo.

[/multipage]
[multipage]

Capitan America: Civil War

Il film si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team.  Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

[/multipage]
[multipage]

Batman V Superman: Dawn of Justice

Batman e Superman sono in guerra tra loro mentre una nuova minaccia incombe, mettendo l’umanità in pericolo maggiore di qualsiasi cosa abbia mai conosciuto.
[/multipage]
[multipage]

Deep Web

Deep Web racconta una delle più importanti e affascinanti saghe criminali digitali del secolo: l’arresto nell’ottobre 2013 di Ross William Ulbricht. Si basa su interviste esclusive alla famiglia Ulbricht, compresi Lyn e Kirk Ulbricht, i genitori di Ross, che sono diventati dei pubblici sostenitori dei diritti digitali e del giusto processo. Ulbricht, un imprenditore trentenne accusato di essere il “Dread Pirate Roberts” – fondatore della Via della Seta, il famigerato mercato nero on line meglio conosciuto per il traffico di droga – è attualmente sotto processo a New York. Il documentario esplora le indagini e svela come le menti più brillanti e i leader di pensiero dietro al Deep Web e a Bitcoin si trovano nel mirino di una battaglia per il controllo di un futuro indissolubilmente legato alla tecnologia. Il film mette in discussione anche i diritti di un individuo sulla libertà in rete.

[/multipage]

[multipage]

Alice Attraverso Lo Specchio

Nel 150° anniversario dalla pubblicazione del libro di Lewis Carroll torna sul grande schermo il nuovo film Disney, Alice Attraverso lo Specchio. Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra si ritrova ad attraversare uno specchio magico che la riporta nel Sottomondo, dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria