Natale 2015, i film più attesi in arrivo al cinema

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se c’è qualcosa di più bello di andare al cinema durante le feste natalizie, dobbiamo ancora scoprirlo! Ecco i film più attesi in arrivo al cinema per Natale 2015.

Krampus – Dal 3 Dicembre 2015

E’ la storia del giovane Max, che volta le spalle al Natale mentre la sua disfunzionale famiglia si riunisce e comicamente si scontra durante le vacanze. Quando accidentalmente scatenano l’ira del Krampus – un’antica entità del folklore europeo – scoppia l’inferno e l’amata vacanza prende una deriva mostruosa. La famiglia a pezzi è costretta a unirsi nella speranza di riuscire a sopravvivere.

Qual fantastico peggior anno della mia vita – Dal 3 Dicembre 2015

Parla dell’amicizia tra un giovanissimo film-maker e una ragazza malata di cancro. La storia di adolescenti in crisi fa riflettere anche gli adulti su alcuni dei temi più importanti della vita e della morte.

Heart of the Sea; Le origini di Moby Dick – Dal 3 Dicembre 2015

L’attesissimo nuovo film di Ron Howard racconta dell’inverno del 1820, quando la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere “Moby Dick”.

Mon Roi – Dal 3 Dicembre 2015

Un film romantico con Vincent Cassel che a dire dei critici è perfettamente riuscito nell’intento della regista Maïwenn di parlare delle molteplici sfaccettature del rapporto di coppia.

11 donne a Parigi – Dal 3 Dicembre 2015

Un fil sulla donna a 360°. Le donne madri, fidanzate, amanti o mogli … Tutte rappresentano un aspetto della donna di oggi: complessa, gioiosa, complessata, esplosiva, insolente, sorprendente … In breve, un paradosso, completamente disorientata, decisamente viva, semplicemente donna!

Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza – Dal 16 Dicembre

Per gli amanti del genere arriva l’Episodio 7 di Star Wars. Prosegue la celebre saga stellare creata da George Lucas. Questo primo episodio della nuova trilogia di Guerre Stellari dovrebbe essere ambientato 30 anni dopo Il ritorno del Jedi.

Il ponte delle spie – Dal 17 dicembre 2015

Un Thriller che racconta la storia del primo scambio di prigionieri avvenuto sul ponte delle spie, un ponte realmente esistito a Berlino durante la Seconda Guerra Mondiale. Un film da vedere perché è storico e affascinante al tempo stesso.

Irrational Man – Dal 17 dicembre 2015

Abe Lucas, professore di Filosofia, è emotivamente provato ed incapace di dare un significato alla sua vita. Poco dopo il suo arrivo come nuovo insegnante presso il college di una piccola città, Abe si ritrova coinvolto nella vita di due donne: Rita Richards, professoressa solitaria che spera che lui la salvi dal suo matrimonio infelice, e Jill Pollard, la sua migliore allieva che è anche la sua migliore amica.

Il piccolo Principe, il film –  Dal 1 Gennaio 2016

Mark Osborne (già regista di Kung Fu Panda) porta sul grande schermo il libro di Antoine de Saint Exupéry. Arriva nei cinema a Capodanno 2016 ed è già attesissimo da grandi e piccini!

Leggi anche: Snoopy & Friends in arrivo al cinema

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]