L’ahmore, il libro sull’amore nato sui social

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ il caso editoriale di self publishing di questo autunno, un libro nato sul web, ed esattamente nella prima pagina Instagram dedicata ai libri, Booksnews. “L’ahmore” è un racconto d’amore sull’amore, un sentimento sospirato e “aspirato”, come la “H” che sta nel titolo, la storia di un sentimento istintivo, emotivo e sensibile, ma allo stesso tempo ragionato e sviscerato in ogni suo aspetto.

Un amore che non è più quello adolescenziale ma quello tra due trentenni, maturo, ragionato e intenso che snocciola tutte le questioni più profonde di un sentimento difficile da capire e metabolizzare veramente, e che purtroppo  ha un inizio e anche una fine. Insomma il libro di Massimo I. Martinelli affronta temi universali e concreti, reali e quotidiani, che in breve potrebbero far parte della vita di ciascuno di noi, anche se semplicemente non ci abbiamo mai ragionato.

“L’ahmore” è un libro che fa riflettere su cosa sia veramente l’amore, che pone delle domande che spesso rimangono senza risposte, che parla di strade giuste e sbagliate, di istinto e sentimento. Una storia che forse vi cambierà o forse no, ma che comunque vi lascerà qualcosa, di nuovo, di vecchio o di “scoperto”. Disponibile nelle migliori librerie e online in versione ebook su Amazon.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria