Stringate bianche per l’estate 2015, i modelli più belli da indossare

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_225301′]

Le scarpe must-have per l’estate 2015 sono le scarpe stringate bianche: proposte anche in versione slip-on senza lacci, le stringate da donna non potranno mancare nel vostro guardaroba estivo! Perfette per chi ama il look casual o sportivo, queste scarpe sono ideali da indossare di giorno, soprattutto perché basse e comode.

Le stringate, e in particolare i modelli Oxford, hanno conquistato anche per la facilità con cui possono essere abbinate a diversi tipi di look, da quelli più casual, agli outfit più ricercati. In particolare, le stringate in total white sono facilmente abbinabili e sono perfette anche con i look in pizzo. Ecco perché le nuove collezioni dedicate alla stagione estiva riservano un posto di primo piano a questo tipo di calzature, proposte spesso con dettagli ricercati e raffinati, a completare la forma e la funzionalità di questi accessori, proprio come i modelli di scarpe stringate che si trovano nella nuova collezione primavera estate di Church’s.

Tanti sono i marchi e i brand più alla moda che hanno inserito questo particolare modello di scarpa nelle loro collezioni estive. Tra questi, il marchio fashion Hogan, che quest’anno propone tanti modelli di scarpe stringate o slip-on in pelle, realizzate anche con bucature all’inglese a coda di rondine o inserti in tessuto, quasi tutte con suola ultraleggera e fondo carrarmato. Tanti modelli di scarpe stringate bianche si possono trovare anche nella collezione di scarpe di Asos e nella collezione primavera estate 2015 di Primadonna.

Sfogliate la nostra fotogallery per scoprire i modelli di stringate bianche da indossare per l’estate 2015!

Leggi anche:
Scarpe slip on il trend dell’estate 2015
Sneakers in total white, le scarpe must have della primavera estate 2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria