Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Tornano di moda le righe: ecco come indossarle per l'estate 2018 [FOTO]

Moda - 6 aprile 2018 Vedi anche: Tendenze Moda

Se amate le righe, ecco come indossarle per l'estate 2018. Più che mai di moda, le vedremo su abiti e accessori a righe originali ed estrosi.

Chi pensava che la moda delle righe non potesse evolversi o modificarsi nel tempo, ebbene, si sbagliava! Infatti le righe tornate di moda per questa estate 2018 non saranno più le “solite righe di sempre” perchè si sono evolute nei colori, nelle fantasie e nei mix che le rendono uniche e originali. Vediamo, dunque, come indossare abiti e accessori a righe per l’estate 2018.

Come indossare gli abiti a righe per l’estate 2018

Dalle casacche alle camicie e ai pantaloni in tanti modelli e fogge, le righe della bella stagione 2018 sono iper-colorate. Saranno dunque perfetti gli abbinamenti tra indumenti monocromatici e capi a righe. Ad esempio, se indossate un pantalone culottes a maxi-righe come quello di H&M, abbinatelo con un mini pullover estivo in nero, blu o marrone per avere un look perfetto.

Via libera anche allo stripes total look, come ad esempio per l’outfit, sempre di H&M SS 2018, con camicia e pantaloni a righe bianche e rosse da abbinare con accessori turchesi, bianchi o gialli!

Sì anche alle gonne a righe, specialmente quelle nei colori pastello come il celeste, il rosa ed il giallo canarino, da abbinare con top e canottiere a tinta unita o a micro-fantasia. Perfetti gli abbinamenti anche di righe e pois, righe e fiori o righe di diverse dimensioni sui diversi capi, rigorosamente “striped“.

Come indossare gli accessori a righe SS 2018

Borse, scarpe, cinture e gioielli a righe saranno un vero must have di stagione. Bellissimi, ad esempio i foulard a righe disegnati da Zara per l’estate 2018, multi-color e con abbinamenti incredibilmente fashion. Con che cosa li abbiniamo per essere alla moda con le righe dell’estate 2018?

Praticamente con tutto! Dal classicissimo tubino nero alla camicia navy fino ai jeans e alle minigonne: ogni capo potrà essere abbinato con gli accessori a righe colorati ed estrosi di questa estate in arrivo.

Una considerazione a parte meritano poi le borse a righe dell’estate 2018. Dalle shopping bag, alle pochette e alle borse a tracolla, indossatele con outfit sportivi o con mise eleganti: sarete sempre alla moda! Deliziose, ad esempio, per un look raffinato e sportivo la shopper a righe bianche e blu di Guess 2018; se vi piacciono le borsette a tracolla, non perdetevi quella a righe diagonali di Zara SS 2018. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

E voi che righe indosserete per questa estate 2018? Non avete che l’imbarazzo della scelta!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA