Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

La collezione di borse Guess per la primavera estate 2018, i modelli più cool

Moda - 2 aprile 2018

Pronte per il cambio di stagione? Noi cominciamo dagli accessori e dalla nuova collezione di borse Guess per la primavera estate 2018. Dalle shopper per andare al lavoro agli zainetti per il tempo libero, passando per piccole tracolle e clutch da indossare la sera, proviamo a dare un’occhiata agli accessori più belli della nuova linea di borse Guess!

Righe, fantasie floreali e forme strutturate: sono queste le caratteristiche della nuova collezione di borse Guess per la primavera estate 2018, un catalogo variegato di accessori che ci accompagneranno con stile in ogni momento della giornata, dall’ufficio alla movida e persino in vacanza. Scopriamo quindi quali sono i modelli più cool del nuovo catalogo Guess e i must have di stagione che nel guardaroba non possono assolutamente mancare.

Come sempre Guess ci regala un catalogo versatile e variegato, una linea di borse in grado di adattarsi a qualsiasi stile, mood o tendenza, ma con una evidente predilezione per le forme semplici ed essenziali che però vengono spesso valorizzate da stampe originali. Tra shopper, tracolle e secchielli, anche per la primavera estate non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Per il giorno, per il lavoro e per il tempo libero, l’ideale per la donna Guess è una borsa ampia da indossare comodamente in spalla; tra queste senza dubbio ci sono le classiche shopper colorate in tinta unita oppure stampate a fiori e a righe e persino in stampa animalier, oppure i secchielli semplici, raffinati e dal gusto vintage.

Non c’è dubbio però che il fiore all’occhiello della nuova collezione di borse Guess per l’estate 2018 sia la tracolla, da giorno se in versione oversize, ma comunque dal design molto compatto, da sera o da sfoggiare nelle occasioni più formali se in versione mini. In alternativa potete puntare su una clutch in pelle con borchie o su una pochette ricoperta di brillantini se l’occasione richiede un dress code più ricercato.

Anche il bauletto morbido di Guess è uno dei modelli più gettonati, che il brand ci propone anche in versione trapuntata e nelle tonalità pastello più delicate. Nella nuova collezione di borse Guess 2018 non potevano certo mancare le stampe floreali, veri must have di stagione, e il quadretto romantico del pattern Vichy, che troviamo sulle borse compatte da tenere a mano. Completano la collezione gli zaini, un accessorio per chi ama lo stile sporty, con una varietà di modelli da indossare praticamente in qualsiasi occasione. Il più bello? Sicuramente lo zaino in denim!

Anche voi non vedete l’ora di dare il via allo shopping primaverile? Potreste cominciare proprio dagli accessori, per cui vi consigliamo di non perdervi le borse più belle della nuovo catalogo estivo di Guess: le proposte più cool le trovate anche nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Le borse da collezionare per la primavera estate 2018

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA