Borse Furla per la primavera estate 2018, una collezione a tutto colore

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_368621′]

Furla presenta il nuovo catalogo di borse e accessori 2018 con una varietà di modelli e grandi must have di stagione, come il secchiello e la tracolla, a cui nessuno potrà rinunciare, il tutto reso ancora più carismatico da tonalità pastello e fantasie dai colori caldi. Proviamo a dare subito un’occhiata alle borse Furla per la primavera estate 2018, una collezione a tutto colore tra proposte classiche e modelli cult di stagione.

A mano, in spalla o da indossare a tracolla, anche quest’anno non avrete che l’imbarazzo della scelta: il nuovo catalogo Furla primavera estate 2018 non si perde nessuna delle nuove tendenze, ma ci ripropone anche una delle sue It-bag più cool in una varietà di colori, stampe e finiture tutte nuove, così con la bella stagione si rinnova anche la nuova linea di borse Furla Metropolis.

Le borse a mano della nuova collezione di accessori Furla 2018 sono ampie, comode e hanno un design squadrato ma morbido. Ci sono le borse da lavoro dal design essenziale ma dai colori entusiasmanti, anche se non mancano le classiche tonalità neutre, e ci sono anche i bauletti comodi e da indossare anche in spalla.

Tra le nuove proposte di Furla ci sono senza dubbio il secchiello, la borsa dal gusto retrò che il brand ci propone in versione bon ton, e anche lo zainetto, in una varietà di modelli classici ma non troppo, tra cui ci sono anche zainetti in gomma che ricordano nel look le classiche Candy Bag di Furla.

Chi preferisce puntare sulla classica borsa da portare in spalla potrà scegliere tra una delle nuove hobo bag di Furla con manico a mezzaluna oppure una classica shopper dal design molto capiente, che in una tonalità neutra si presta anche a sostituire la classica cartella da lavoro.

Non c’è dubbio, però, che il fiore all’occhiello della nuova collezione di borse Furla estate 2018 sia la borsa a tracolla compatta stampata, una piccola borsa a bandoliera dal design squadrato da indossare di sera ma non solo. Qualunque sia il vostro modello preferito e il vostro stile, non c’è dubbio che Furla sa bene come accompagnarvi in ogni momento della giornata con l’accessorio giusto per voi!

LEGGI ANCHE:

La collezione di borse Guess primavera estate 2018

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]