Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Lilac, tutti i capi e gli accessori in uno dei colori Pantone più trendy del 2018

Moda - 7 marzo 2018

Alla scoperta del Lilac, una delle tonalità più cool della primavera estate. Vi sveliamo questa nuance attraverso i capi e gli accessori in questo colore Pantone, uno dei più trendy del 2018.

Dalla moda al make-up, quest’anno è un tripudio di sfumature viola: se l’Ultra Violet scelto da Pantone come colore dell’anno vi sembra un po’ troppo forte, potrete consolarvi con un’altra nuance molto interessante. Signore, oggi vi vogliamo incantare con una sfumatura molto bon ton, che si adatta a qualsiasi incarnato e che dona classe a chi la indossa. Si chiama Lilac: ecco tutti i capi e gli accessori in uno dei colori Pantone più trendy del 2018 che ci accompagnerà per tutta la primavera estate.

Meno forte, più dolce e sofisticato dell’Ultra Violet, il Lilac, che altro non è che una sfumatura molto chiara di lilla, è decisamente uno dei colori più femminili e ha il vantaggio di essere molto versatile: è un tocco di classe anche quando indossiamo capi comodi per il tempo libero, come i pullover in cotone e le felpe leggere di H&M, ma è l’ideale soprattutto per le grandi occasioni e sposa alla perfezione le linee leggiadre degli abiti da cerimonia.

Un tubino bianco o glicine potrebbe adattarsi alla perfezione a un paio di sandali lilla; se non amiamo troppo i colori e preferiamo puntare sempre su capi dalle nuance neutre potremmo spezzare il look con una borsa Lilac come quella di Asos, mentre per il tempo libero potremmo abbinare a pullover e jeans uno zainetto lilla Mi-Pac.

Dal cappottino da giorno di Asos all’abito a ruota Fashion Union, passando per borse, clutch e sandali eleganti, proviamo a dare un’occhiata al Lilac, una delle nuance più belle della primavera estate 2018 che si adatta facilmente a qualsiasi circostanza e che si abbina benissimo con i colori polverosi e tenui!

LEGGI ANCHE:

Ultra Violet, il colore dell’anno secondo Pantone

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA