Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Intimo femminile in pizzo, i completini più sensuali per la primavera 2018 [FOTO]

Moda - 13 febbraio 2018 Vedi anche: Accessori moda

Scopriamo tuttol'intimo femminile in pizzo, i completini più sensuali per la primavera 2018 . Da Oysho, Tezenis, Lovable e tanti altri modelli in pizzo, ecco l'underwear più sexy.

Diciamoci la verità: l’intimo in pizzo è sexy. Anzi, è il più sexy e sensuale di tutti! Ed infatti anche per questa primavera 2018 le collezioni di intimo femminile in pizzo non mancano. Quali saranno le più belle e come scegliere tra i vari completini intimi?

Completini di intimo femminile in pizzo by Tezenis P/E 2018

Nella top list per quanto riguarda l‘intimo in pizzo, anche per questa primavera 2018 c’è Tezenis, il marchio che praticamente accontenta tutti i desideri dell’underwear sensuale a prezzi low cost. Reggiseni e mutandine, brasiliani e canotte, body e bralette: Tezenis ne ha per tutti i gusti, dal pizzo elasticizzato nei colori accesi come il rosso e l’ottanio, all’intimo di pizzo e velo nero per chi vuole osare con il classico sensuale più bello che c’è. Il colore dell’intimo in pizzo più originale della linea Tezenis 2018? Il pink, in tutte le sue sfumature!

Completini di intimo femminile in pizzo by Oysho P/E 2018

Punta al pizzo color ruggine, nero o tortora Oysho, che propone l’intimo in pizzo come il tanga hipster pizzo fitto, la camicia da notte corta in modal e pizzo e le bralette in pizzo crochet. Per quanto riguarda i completini intimi in pizzo, con Oysho si può creare il proprio completino su misura abbinando slip, reggiseni, bralette, culotte e così via.

Completini di intimo femminile in pizzo by Lovable P/E 2018

E’ rosa la collezione di completini in pizzo della linea intimo 2018 di Lovable e si chiama Graphic Motive Lace. Pizzo elastico, tulle e microfibra sono alla base di bellissimi capi underwear che, come sempre, sono romantici, delicati e sensuali con il classico gusto di Lovable.

Completini di intimo femminile in pizzo by Intimissimi P/E 2018

Un marchio e una garanzia per quanto riguarda l’intimo di Intimissimi, che per questa primavera 2018 propone un intimo in pizzo con tanti completini davvero unici e belli. La linea The silk edit mixa sapientemente il pizzo alla seta, mentre è davvero seducente la linea “pizzo” di lingerie di tendenza, romantica e sensuale che valorizza al meglio il fascino di ogni donna in un intimo contemporaneo. Body, babydoll, sottovesti, corsetti, giarrettiere e molto altro per un intimo di pizzo 2018 che veste la primavera di vera classe e sensualità. I colori del pizzo Intimissimi? Molte le tonalità, dalle più classiche alle più moderne, senza dimenticare le fantasie multicolor.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA