Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

I pantaloni in velluto per l'inverno 2017-2018: i modelli più trendy

Moda - 3 gennaio 2018

Tra le nuove tendenze moda del momento c’è anche il velluto, utilizzato sia per gli abiti che per i cappotti, e addirittura per la lingerie. Ma nel guardaroba non possono assolutamente mancare i pantaloni in velluto per l’inverno 2017-2018: scopriamo quali sono i modelli più trendy!

Qualcuno li ha definiti i nuovi jeans, nel senso che questo inverno li useremo tantissimo, un po’ come facciamo di solito con i pantaloni in denim. E come questi sono incredibilmente versatili perché si abbinano praticamente con tutto! Lo stesso capo si può infatti sfoggiare in diverse occasioni. Dunque, in tema di pantaloni in velluto per l’inverno 2017-2018, scopriamo i modelli più belli che nel guardaroba non possono assolutamente mancare.

Le possibilità sono davvero tante e ovviamente tutto dipende dal confort che cercate in un capo e dai modelli che più si adattano alla vostra silhouette. Ci sono i classici pantaloni skinny in velluto, anche a vita alta, che nella maggior parte dei casi sono anche elasticizzati e regalano alla silhouette una vestibilità push in: neri, a costine oppure in tonalità neutre, ma mancano nuance più accattivanti come il rosa in versione cipria di Mo Mosh o il bordeaux tra le nuance più gettonate.

Per il tempo libero, ma anche per la sera se abbinati a una giacca o a una blusa più elegante, si possono indossare un paio di pantaloni in velluto a sigaretta oppure un modello chino o cargo, ed è impossibile rinunciare ad un paio di pantaloni joggers in velluto scuri, lisci oppure a costine, da sfoggiare in abbinamento a un pullover o ad una felpa, l’importante sarà indossarli con un paio di sneakers.  Qualsiasi sia il modello che preferite, sappiate che nel guardaroba invernale un paio di pantaloni in velluto non possono assolutamente mancare!

LEGGI ANCHE:

Lezioni di stile, come abbinare il velluto per l’autunno inverno 2017-2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA