Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Moda, i capi color senape più belli per l'autunno inverno 2017-2018

Moda - 12 ottobre 2017

Tra i colori più belli di stagione c’è anche una sfumatura di giallo. Ecco i capi color senape più belli dell’autunno inverno 2017-2018, una nuance calda e avvolgente che si abbina a qualsiasi incarnato.

Un colore dalla sfumatura calda e avvolgente, un giallo perfetto anche per la stagione più fredda: il senape scelto da Pantone per l’autunno inverno 2017-2018 è una nuance che può virare su diverse sfumature più o meno decise, consentendoci di indossare capi che in altro colore potrebbero rivelarsi banali.

È un colore che in genere sta bene a tutte: basta scegliere i capi giusti da indossare. Per esempio, è una di quelle nuance che riesce a valorizzare un pantalone con gamba larga e si presta bene anche per i capi in ecopelle, come nel caso dei leggings super push-up. Il color senape è perfetto anche su capi più classici, per smorzare il rigore di un tailleur total black, rifuggendo gli abbinamenti più classici, quelli tra colori neutri. Il giallo senape è ideale anche per le gonne, per le pencil skirt avvitate e quelle a ruota dal volume più strutturato. In tal caso è meglio sempre spezzare con una maglia bianca o comunque in una colorazione più neutra, mentre se preferite indossare una blusa color senape, sappiate che abbinata a un paio di jeans in denim blu scuro sarà perfetta!

Quest’anno il senape sarà uno dei colori più gettonati anche per i capispalla: impossibile non avere nell’armadio una giacca, un cappotto o un blazer giallo senape! Come mai? Per il semplice motivo che sta bene a tutti i tipi di incarnato e consente di spezzare un look troppo tenebroso.

Vi piace la tendenza del giallo senape? Allora non perdetevi la nostra gallery per prendere ispirazione da qualche abbinamento e procurarvi i capi color senape più cool per l’autunno inverno 2017-2018.

LEGGI ANCHE:

Tendenze moda autunno inverno 2017 2018: i colori più cool secondo Pantone

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA