Tutti gli accessori arancioni per l’estate 2017, ecco quelli da non perdere [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_342995′]

Vitaminico, solare e avvolgente, l’arancione è uno di quei colori intensi che non possono mancare nel guardaroba estivo perché è capace di donare una luce speciale al viso.

[prodotti_amazon]
[amazon] Bohemia Multi Layer Bracciale Sanwood [/amazon]
[amazon] Guess Jalisa Infradito Donna [/amazon]
[amazon] Borsa Tote Donna Arancione Michael Kors [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se per voi indossarlo è eccessivamente luminoso, potete divertirvi giocando con gli accessori arancioni per l’estate 2017, abbellendo i vostri look con dei tocchi colorati molto intensi: borse, scarpe e gioielli arancioni sono quel must da indossare di giorno e di sera.

Una bella borsa arancione può ravvivare un look total black, ma anche bianco o beige, donando un punto di luce a qualunque outfit, dal più elegante al più casual, dalla borsa tote arancione Michael Kors alla borsa a tracolla arancione e nude DKNY Bryant Park, passando per la borsa tracollina arancione Garissa by Carpisa primavera estate 2017.

Una bellissima idea è quella di abbinare la borsa alle scarpe scegliendo tra tantissime proposte diverse tra loro, adatte a tutti i look e le occasioni. Per chi non ama i tacchi ci sono modelli bassi, come le ciabattine con fasce arancioni River Island, le infradito arancioni Jalisa Guess e l’estivo sandalo infradito Gannon Nine West arancione con nastri intrecciati alla caviglia.

Chi invece volesse optare per una scarpa con il tacco, può sbizzarrirsi scegliendo tra sandali, zeppe e décolletté. Cosa ne dite dei sandali con zeppe arancioni Dorothy Perkins? E dei sandali arancioni con tacco e fascette sottili New Look che mostrano il collo del piede rendendolo leggerissimo? Non mancano i modelli più particolari di scarpe arancioni, da indossare con outfit ricercati, come l’originale scarpa slingback arancione Zara con dettagli di strass sulla punta.

Per rendere speciali i look estivi non possono certo mancare gioielli e bijoux arancioni, che portano al viso e all’aspetto generale un’allure davvero particolare. Una bellissima collana con sfere in resina colorata e pendente centrale Max Mara può ravvivare un outfit in tinta unita donandogli carattere, mentre gli orecchini arancioni Fan Drop Topshop regalano un tocco etno-chic molto sofisticato.

Per non dimenticare di abbellire le braccia e i polsi, non perdete l’orologio con cinturino in pelle arancione New Look con quadrante ampio e luminoso, così come il braccialetto Bohemia Multi Layer Sanwood con pietre, perle e grandezze diverse per portare luce e colore in modo divertente e originale. Lasciatevi conquistare da queste e tante altre proposte nella gallery per rendere unici i vostri outfit estivi colorati!

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]