4 gioielli da indossare al mare in estate

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Una volta per andare in spiaggia ci bastavano semplicemente costume da bagno e infradito, oggi invece tendiamo a prestare più attenzione anche al look da spiaggia e ci impegniamo per abbinare costume e pareo, ma qualche volta sfoggiamo anche degli accessori più insoliti, come orecchini e collane. Dunque ecco i 4 gioielli da indossare al mare d’estate per un look ricercato anche in vacanza.

[/multipage][multipage]

I bangle in plastica 

La tendenza per il gioiello quest’anno è decisamente oversize e più il look è minimal più è il caso di puntare su gioielli e accessori, motivo per cui al mare, dove nella maggior parte dei casi indossiamo un costume, è il caso di puntare su bracciali oversize, scegliendo quelli che meglio possano tollerare creme e salsedine. I bangle in plastica fanno sicuramente al caso nostro, specialmente se a fantasia o in colori pastello. Si possono indossare al mare e con l’acqua non si rovinano, anzi, da bagnati sembreranno ancora più brillanti!

[/multipage][multipage]

Orecchini oversize

Una donna non dovrebbe mai togliersi gli orecchini, neppure quando va a dormire. Per il mare possiamo puntare ancora una volta su gioiello oversize in acrilico oppure sui classici bottoncini, magari con soggetti spiritosi che abbiano a che fare con la spiaggia e l’estate. Un bel fenicottero sull’orecchio o una palma sono l’ideale per un look in stile tropical!

[/multipage][multipage]

L’orologio sporty

Anche l’orologio è uno di quegli accessori che possiamo sfoggiare al mare, ma attenzione perché potrebbe alterare la nostra tintarella perfetta. Per il mare meglio puntare sullo stile sporty degli orologi con cinturino in gomma o in silicone, ma che siano resistenti all’acqua, altrimenti tornerete a casa con un orologio non funzionante.

[/multipage][multipage]

Il bracciale in corda

Ha uno spirito navy ed è un grande classico dell’estate, il bracciale tutto nodi realizzato con materiali a basso costo come come i cordini, a cui si possono aggiungere anche charm. Un accessorio trendy da portare anche quando non andate in spiaggia!

LEGGI ANCHE:

Teli mare e accappatoi per l’estate, i più belli del 2017

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]