Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

3 accessori da indossare per un aperitivo in spiaggia

Moda - 28 luglio 2017

Aperitivo in spiaggia dopo il lavoro? Chi lo dice che bisogna necessariamente cambiare look? Basta indossare gli accessori da spiaggia giusti per rendere il look più grintoso e sbarazzino!

  • L’estate sposta anche la location della nostra movida, così invece che raggiungere la città per un aperitivo dopo il lavoro, molto spesso ci si reca al mare. Ma quale dovrebbe essere il look giusto per un aperitivo in spiaggia? In realtà basta semplicemente indossare gli accessori giusti per convertire il look da città in una mise perfetta per sorseggiare un aperitivo in riva al mare. Scopriamo gli essenziali e quelli irrinunciabili!

  • Gli occhiali da sole per un aperitivo in spiaggia

    Occhiali da sole vintage

    Considerato che il sole ormai tramonta a tarda sera è impossibile recarsi in spiaggia senza un paio di occhiali da sole, da portare sulla testa e tenere fra i capelli quando il sole va via e lascia spazio alla luna. Le tendenze in tal senso ci spingono a puntare su occhiali da sole vintage, tutti vetri e con montatura minimal, oppure su un modello sporty ipercolorato.

  • Il capello per un drink in spiaggia

    Donna con cappello

    Considerato che le temperature sono particolarmente alte e che almeno fino alle 19.30 il sole è ancora molto caldo, in spiaggia oltre agli occhiali da sole dovrete anche indossare un cappello, il classico modello a tesa larga di paglia da femme fatale oppure un Borsalino.

  • Il sandalo con le nappine per una serata in spiaggia

    Sandali con nappine

    Dall’aperitivo alla cena in spiaggia senza passare da casa per cambiarci, però potremmo rendere anche il look da ufficio più grintoso semplicemente indossando un paio di calzature dal gusto isolano, come i sandali con le nappine colorate e i pom pom, l’accessorio perfetto per un aperitivo in spiaggia a tutto colore, anche se indossate qualcosa di più formale.

    LEGGI ANCHE:

    Aperitivo in spiaggia come avere un look perfetto

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA