Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Costumi da bagno modellanti 2017, i modelli che ti fanno sembrare più magra

Moda - 28 luglio 2017

Non importa se hai accumulato un paio di chili, basta puntare sui costumi da bagno modellanti 2017, modelli che ti faranno sembrare più magra e slanciata anche se hai un fisico burroso. Scopriamo insieme i più belli da sfoggiare al mare!

Nessuno si sente mai pronto per affrontare la prova costume ma non possiamo certo passare le ferie in casa! Dovremmo semplicemente non porci il problema di quei chiletti in più che speravamo di bruciare prima dell’arrivo della bella stagione e poi puntare strategicamente su un costume modellante, ideale per nascondere i punti critici e rendere più armoniche le curve. Dunque proviamo a dare un’occhiata ai costumi modellanti più belli dell’estate 2017.

Il costume intero in questi casi è l’ideale, meglio se molto elasticizzato oppure morbido e drappeggiato sullo stomaco in modo tale da camuffare l’eventuale rotondità dell’addome.  Di costumi modellanti ce ne sono tantissimi, specialmente quelli contenitivi, che però mettono in risalto il décolleté.

Ma questo non vuol dire certo che non si possa indossare un costume a due pezzi: per fortuna le nuove tendenze mare dell’estate 2017 sono complici di queste nostre esigenze e volendo potremmo puntare su un bikini con slip a vita alta oppure addirittura un costume da bagno stile sporty, che in genere è realizzato con tessuti più performanti e contenitivi.

Ovviamente se vogliamo andare sul sicuro è bene puntare su tinte scure, come il nero e il blu, perché slanciano la figura, ma se il costume ha un tessuto contenitivo nulla ci impedisce di indossare una fantasia o una tonalità pastello.

Tra i marchi che si occupano di costumi modellanti ce ne sono alcuni più specializzati di altri come per esempio Fiorella Rubino che è tra ii brand che meglio si prende cura delle nostre curve costumi interi molto elasticizzati ma anche con i bikini drappeggiati con slip a vita alta, consentendoci persino di sfoggiare un costume a bagno bianco. Ma anche Chantelle e Topshop quest’estate hanno puntato sul costume a vita alta, comodo e avvolgente, perfetto anche per chi ha tendenzialmente i fianchi larghi, conquistandoci con bikini a fantasia con tip a fascia oppure con il classico balconcino.

Come è facile immaginare, i modelli in tinte scure come il nero e il blu notte sono i più indicati per sembrare più magre, ma potrete anche puntare su costumi da bagno con aperture cut-out lungo i fianchi o con scollature più audaci per mettere in evidenza i vostri punti di forza.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA