Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Estate 2017, gli abiti in stile tropicale più belli per ogni occasione

Moda - 13 giugno 2017

Vi piacciono le stampe e i colori? Allora sicuramente rimarrete folgorate dalla moda tropical style per l'estate 2017. Scopriamo insieme una delle tendenze più gettonate di stagione insieme a gli abiti e gli accessori in stile tropicale più belli dell’estate 2017!

Tra le tendenze moda più cool dell’estate 2017 non passano inosservate le fantasie fresche e succose degli abiti e degli accessori in stile tropicale, tutti capi dai colori brillanti che si mescolano a fantasie esotiche e portano un po’ di brio nel nostro guardaroba a tinta unita. Tra camicie, abiti, pantaloni, bijoux e accessori, anche quest’anno va in scena il tropical style!

Protagonisti di questa tendenza dal sapore esotico fiori, piante e frutti, ma anche animali esotici, che fanno la loro comparsa su capi anche insoliti: sul pantalone palazzo ampio e fresco e sulla camicetta dal gusto bon ton da indossare in ufficio. Insomma, una tendenza che dal tempo libero alle grandi occasioni ci accompagna con stile e senza mai risultare inopportuna.

Dal vestito elegante da indossare in occasioni formali ai capi da indossare in vacanza, impossibile non lasciarsi conquistare dai colori di queste stampe che ci fanno venire voglia di chiudere la valigia e di partire per una meta esotica!

Dai frutti di Dolce & Gabbana alle fantasie quasi astratte ma in cui si intravedono ancora palme e fiori esotici di Marni, dalle scarpe stampate alle borse tropical, ecco il meglio della moda tropicale dell’estate 2017. I capi più belli, acquistabili online con pochi click, li trovate nella nostra gallery! Ma non dimenticate di fare molta attenzione nel modo in cui mescolate tra loro capi con stampe diverse: l’ideale per non sbagliare è associare sempre un capo tropicale a uno a tinta unita.

LEGGI ANCHE:

Tendenze moda primavera estate 2017, parola d’ordine tropical style

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA