Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Foulard firmati per l'estate 2017, le proposte più chic e colorate

Moda - 8 giugno 2017

Voglia di smorzare un look noioso con un accessorio colorato? Allora potete puntare su un foulard a fantasia floreale oppure su qualcosa di più sobrio. Questa primavera estate torna in auge la moda del foulard al collo e tra i capelli e noi abbiamo selezionato alcune delle proposte più interessanti. Provate a dare un’occhiata ai più bei foulard firmati per l’estate 2017!

Il foulard è l’accessorio di classe che nel guardaroba di una donna non può e non deve assolutamente mancare. Rappresenta il dettaglio fashion che smorza il look più serioso con un po’ di colore, ed è proprio sulle tonalità accese e sulle stampe più cool del momento che in molti hanno investito per questa primavera estate 2017. Dunque vediamo quale sono le tendenze del foulard di stagione e le proposte più chic!

Irresistibile, il foulard in seta è un classico e quest’anno le fantasie sono carismatiche e modaiole: non è un caso che molti marchi, tra cui anche Kenzo e Dolce & Gabbana, abbiano puntato sulle non troppo classiche stampe floreali: impossibile resistere a papaveri, margherite e rose!

Tra i foulard più belli ci sono anche moltissime proposte di DSquared2, che invece punta su un’altra grande tendenza di stagione, quella del tropical style, con una serie di foulard a tutto colore che mescolano insieme fauna e flora esotica.

E poi ci sono anche i grandi classici, i foulard colorati con stampe geometriche o astratte, che si abbinano facilmente con tutto, tenendo però conto dei colori, anche se sono meno fantasiosi di quelli “a tutto fiore”.

Quando indossarli? Praticamente sempre! Un foulard è un dettaglio di stile che può davvero valorizzare anche il look più semplice e minimal e non richiede grandi abbinamenti se puntate su un outfit dai colori neutri; in caso contrario attenzione a non mescolare troppe fantasie insieme. Intanto, però, prima di pensare agli abbinamenti possibili, scegliete il vostro foulard nella nostra gallery, ne troverete alcuni davvero bellissimi!

LEGGI ANCHE:

Espasdrillas, i modelli più belli dell’estate 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA