Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Beachwear 2017: parei, copricostumi e caftani per la spiaggia (e non solo)

Moda - 1 giugno 2017 Vedi anche: Accessori moda, Tendenze Moda

Beachwear estate 2017, ecco caftani, copricostumi e parei per la spiaggia, ma non solo! Scopriamo le tendenze per il fashion da spiaggia 2017: scopriamo il beachwear della bella stagione e i capi must have!

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

La moda mare 2017 ha decretato i suoi trend e seguirli quest’anno sarà molto facile, perché lo stile vintage che impera abbraccia talmente tante epoche da poter coprire tutti i gusti! Se per i costumi, specie per i fisici curvy, lo stile anni ’50 con pois, balconcini e pizzi, anche sulle scarpe, è quello da privilegiare, per il beachwear più vario la scelta è davvero ampia.

Copricostume con nappe decorative

11.89 €

Scopri su Amazon

Copricostumi, parei e caftani, infatti, presentano varie fogge e stampe; lo stile più trendy sarà quello etnico, tornato di moda dagli anni ’90 e sempre molto adatto all’estate. L’animalier stilizzato, declinato in colori tenui, come l’azzurro, il beige e il rosa, più primaverili che estivi, daranno un tocco romantico al look da spiaggia, Se preferite qualcosa di più “ordinato”, allora potete puntare sulla stampa geometrica, elegante e chic, ispirata all’art deco. In questo caso, il colori puntano al minimale gioco di nero e bianco, blu navy e bianco, marrone scuro e beige, colori cupi inframmezzati da toni in netto contrasto.

La stampa floreale, meglio se stilizzata e in toni retrò, fa bella mostra su tutine e jumpsuit da spiaggia, perfette per un aperitivo al tramonto, ma anche per avere un abbigliamento adeguato se si decide di pranzare in un locale o in un bar vicini alla spiaggia. Il pareo propriamente detto, quest’anno, viene un po’ messo da parte, mentre spiccano minidress e caftani, tutti in tessuti naturali e traspiranti come il lino. I brand che dedicano collezioni al beachwear, infatti, da Zara a H&M, fino alle maison più prestigiose, hanno puntato più all’abito funzionale e versatile che al semplice capo in grado di coprire in spiaggia. Le tuniche, dunque, saranno senza dubbio il pezzo must have per la moda mare 2017!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA