Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Scarpe Cinti 2017, la collezione primavera estate

Moda - 25 aprile 2017

In cerca di un paio di scarpe particolari? Non perdetevi le scarpe Cinti 2017, la collezione primavera estate spazia dai sandali da cerimonia alle stringate per la mezza stagione. Tra scarpe alte e sandali flat non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Cinti ci mostra le scarpe più belle della nuova collezione di calzature primavera estate 2017, una linea che promette di accompagnarci in ogni momento della giornata con un gusto semplice e ricercato, in linea con le nuove tendenze scarpe di stagione. Dalle slip on per il tempo libero ai sandali con il tacco, passando per espadrillas e stringate da sfoggiare anche a lavoro, scopriamo insieme il catalogo di scarpe Cinti 2017.

Tronchetti con e senza tacco, calzature ultrafat e persino scarpe da cerimonia: alla nuova collezione di scarpe Cinti per la primavera estate 2017 non manca assolutamente nulla! E ogni modello è già disponibile sia nell’e-shop online che in tutti i punti vendita della casa.

Non passa inosservata la linea di scarpe con il tacco Cinti, tra cui troviamo sia Mary Jane con tacco alto e squadrato, perfette per la mezza stagione e sandali in pelle con o senza plateau e persino alla schiava. Ma non temete, perché anche la linea di scarpe basse Cinti è altrettanto interessante e punta sulle stringate per la primavera e sulle espadrillas e sandali flat per l’estate, con una predilezione per le lavorazioni laser e per i colori.

Completano il catalogo di scarpe primavera estate Cinti 2017 le calzature più eleganti, perfette per le cerimonie, con tacchi alti e sottili e una pioggia di glitter per le occasioni più importanti. State cercando un modello in particolare? Provate a dare un’occhiata al nuovo catalogo Cinti primavera estate 2017, le calzature più belle le abbiamo raccolte nella nostra fotogallery!

LEGGI ANCHE:

Scarpe Nero Giardini 2017, la collezione primavera estate

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA