Borse Louis Vuitton 2017, la collezione primavera estate

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_326755′]

Louis Vuitton ci incanta con una collezione di borse primavera estate 2017 dal mood ricercato e a tratti vintage, una linea di accessori classica nella fattura ma che si rinnova con una palette di colori avvolgente in linea con le nuove tendenze di stagione. Tra shopper, tracolle e piccole borse da tenere tra le mani, diamo un’occhiata alla nuova linea di borse LV già disponibile online e presso i punti vendita della maison.

Tra i modelli cult di stagione, la borsa a tracolla è senza dubbio uno di quelli che si presta per tante occasioni d’uso, dalla mattina alla sera: le borse a tracolla di Louis Vuitton sono comode, di dimensioni medie ma compatte e sono disponibili in una vasta gamma di modelli e sfumature. Inoltre Louis Vuitton punta su linee classiche e approfitta delle nuove tendenze di stagione che hanno riportato di moda il secchiello per riproporci in versione rivista e rivisitata un cult ella storia del brand, un accessorio che nel guardaroba della primavera non può assolutamente mancare.

Chi però preferisce puntare su una borsa ampia e spaziosa da indossare in ogni momento della giornata e da portare anche al lavoro non potrà assolutamente fare a meno delle shopper, ma in particolare della nuova Neverfull, la it bag della casa che si rinnova con stampe e colori davvero accattivanti. In alternativa si può ripiegare su una shoulder bag nelle tonalità pastello più belle di stagione.

Nota di merito anche per la nuova linea di borse a mano Louis Vuitton, che ci seduce con lavorazioni particolari che ovviamente prendono ispirazione dalla classica stampa Damier; la maison rinnova così anche il classico modello Speedy che si colora di blu e di rosa cipria, ma non passano inosservate neppure le pochette e le clutch ideali per la sera, da tenere tra le mani oppure da indossare usando il manico.

Se anche voi siete curiose di scoprire la nuova collezione di borse primavera estate 2017 di Louis Vuitton non potete assolutamente perdervi la nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Borse Furla, le più belle della primavera estate 2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]