Orologi da donna alla moda, le novità per la primavera 2017 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_325449′]

L’orologio da polso è un accessorio sempre alla moda che impreziosisce i nostri look in modo molto glam. Ovvio, si tratta anche di qualcosa di utile che ci permette di essere sempre in orario scandendo la giornata e gli impegni quotidiani. Ma quando la funzionalità è abbinata allo stile, il risultato è esaltante!

[prodotti_amazon]
[amazon] Orologio Breil Manta City [/amazon]
[amazon] Orologio Brosway Decò Blu [/amazon]
[amazon] Orologio Bracciale Cluse [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Dai più classici ai più originali, gli orologi da donna per la primavera estate 2017 vi regaleranno grosse soddisfazioni, per osservare lo scorrere delle ore in modo trendy e raffinato.

Non possono certo mancare gli orologi bracciale da donna con maglia milanese, uno dei modelli must have di stagione da non perdere per nulla al mondo! Un bellissimo esempio è l’orologio Cluse unisex argento con maglia milanese e quadrante grande, perfetto per farsi notare con grande classe.

Tra i modelli più trendy troviamo anche gli orologi da donna colorati, declinati in nuance pastello e tinte forti vitaminiche, come l’orologio Brosway Decò con cinturino in pelle blu elettrico, cassa in acciaio, fondo del quadrante blu e ore contrassegnate da brillantini.

Chi fosse alla ricerca, invece, di orologi da donna con cinturini in stoffa, non può perdere il super trendy orologio Daniel Wellington, con quadrante tondo di varie dimensioni e con cinturini declinati in tantissime varianti di colore e abbinamenti, da cambiare in base allo stile e al look della giornata.

Se preferite i modelli in acciaio monocromatici, più seri e che ricordano i modelli maschili, è perfetto l’orologio solo tempo da donna Breil Collezione Manta City, in acciaio con quadrante bianco e cristalli taglio baguette agli indici, l’ideale per chi vuole un orologio passepartout da portare sia con un outfit elegante da ufficio, sia con un look più informale da tempo libero.

Da non perdere anche la collezione di orologi da donna Victorinox, eleganti e alla moda, con casse e cinturini leggeri e resistenti, perfetti per rendere speciale il nostro polso. Cosa ne dite dell’orologio da donna Victorinox I.N.O.X. V, un modello moderno ad alte prestazioni, slanciato e versatile, con cinturino in paracord grigio con tocchi di rosa? Bellissimo è anche l’orologio Alliance Small 35 mm Victorinox, un modello con cinturino in pelle nera, con quadrante scuro e parte centrale in madreperla.

E cosa dire degli orologi digitali tanto in voga nell’ultimo periodo? Un evergreen che fa l’occhiolino dal passato piazzandosi tra i trend accessori moda è sicuramente l’orologio digitale Casio, ancora più originale nella versione oro. Si tratta di un orologio estremamente pratico, dotato di cronometro, allarme giornaliero e calendario, perfetto per chi ha il tempo contato e ama essere sempre trendy senza rinunciare ad un tocco di stile!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]