Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Orologi da donna alla moda, le novità per la primavera 2017 [FOTO]

Moda - 10 marzo 2017

Ecco gli orologi da donna alla moda, le novità per la primavera 2017 da portare al polso in ogni momento della giornata. Scopriamo insieme i modelli più trendy da non perdere per essere sempre glamour al punto giusto!

L’orologio da polso è un accessorio sempre alla moda che impreziosisce i nostri look in modo molto glam. Ovvio, si tratta anche di qualcosa di utile che ci permette di essere sempre in orario scandendo la giornata e gli impegni quotidiani. Ma quando la funzionalità è abbinata allo stile, il risultato è esaltante!

Orologio Breil Manta City

132.00 €

Scopri su Amazon

Orologio Brosway Decò Blu

60.00 €

Scopri su Amazon

Orologio Bracciale Cluse

Scopri su Amazon

Dai più classici ai più originali, gli orologi da donna per la primavera estate 2017 vi regaleranno grosse soddisfazioni, per osservare lo scorrere delle ore in modo trendy e raffinato.

Non possono certo mancare gli orologi bracciale da donna con maglia milanese, uno dei modelli must have di stagione da non perdere per nulla al mondo! Un bellissimo esempio è l’orologio Cluse unisex argento con maglia milanese e quadrante grande, perfetto per farsi notare con grande classe.

Tra i modelli più trendy troviamo anche gli orologi da donna colorati, declinati in nuance pastello e tinte forti vitaminiche, come l’orologio Brosway Decò con cinturino in pelle blu elettrico, cassa in acciaio, fondo del quadrante blu e ore contrassegnate da brillantini.

Chi fosse alla ricerca, invece, di orologi da donna con cinturini in stoffa, non può perdere il super trendy orologio Daniel Wellington, con quadrante tondo di varie dimensioni e con cinturini declinati in tantissime varianti di colore e abbinamenti, da cambiare in base allo stile e al look della giornata.

Se preferite i modelli in acciaio monocromatici, più seri e che ricordano i modelli maschili, è perfetto l’orologio solo tempo da donna Breil Collezione Manta City, in acciaio con quadrante bianco e cristalli taglio baguette agli indici, l’ideale per chi vuole un orologio passepartout da portare sia con un outfit elegante da ufficio, sia con un look più informale da tempo libero.

E cosa dire degli orologi digitali tanto in voga nell’ultimo periodo? Un evergreen che fa l’occhiolino dal passato piazzandosi tra i trend accessori moda è sicuramente l’orologio digitale Casio, ancora più originale nella versione oro. Si tratta di un orologio estremamente pratico, dotato di cronometro, allarme giornaliero e calendario, perfetto per chi ha il tempo contato e ama essere sempre trendy senza rinunciare ad un tocco di stile!

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA