Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Intimissimi 2017, nella collezione primavera estate trionfa il pizzo

Moda - 8 febbraio 2017

Bralette, reggiseno a triangolo e body sono protagonisti della nuova collezione primavera estate Intimissimi 2017, una linea da sfoggiare e da esibire sotto maglie trasparenti o capi effetto mesh. Diamo insieme un’occhiata ai capi più interessanti della nuova linea!

È arrivato il momento di dare un’occhiata alle nuove tendenze dell’abbigliamento intimo e oggi vogliamo farlo sfogliando il catalogo della nuova collezione primavera estate 2017 di Intimissimi. Il brand per la bella stagione punta su alcuni grandi classici, come l’intimo nero, il pizzo e su alcuni modelli di reggiseno tornati in auge proprio da poco. Grande spazio anche ai body, con una linea che spazia da quelli più sexy da celare sotto agli abiti o da mostrare parzialmente a quelli di uso quotidiano, perfetti se abbinati al completo che indossiamo per andare in ufficio.

Tra le tendenze più gettonate di stagione non passa inosservata la lingerie da esibire, come i top bustier e le nuove bralette da indossare sotto una maglia totalmente trasparente. Sono tutti capi molto comodi e confortevoli ma allo stesso tempo anche particolarmente sexy e sensuali. Non è un caso che questi capi siano quasi totalmente realizzati in pizzo!

Ma nel nuovo catalogo di Intimissimi per la primavera estate 2017 ci sono anche capi di lingerie decisamente più classici, come il balconcino di raso in pizzo, disponibile in varie tonalità neutre, e una vasta gamma di reggiseni push up pensati per valorizzare il decoltè e renderlo più armonioso.

Nella nuova linea primaverile di Intimissimi non poteva certo mancare un pezzo cult tornato alla ribalta la stagione scorsa, il reggiseno a triangolo, anche questo un capo da non nascondere troppo ma da sfoggiare con maglie effetto mesh.

Per quanto riguarda la palette cromatica, il brand per questa stagione si mantiene su tonalità neutre o appena cipriate, ma si concede anche qualche pennellata pastello non troppo intensa.

Completano la nuova linea di intimo Intimissimi primavera estate 2017 sottovesti, vestaglie e capi da indossare di notte dai profili decisamente sexy. Dunque non perdetevi una piccola anteprima della nuova linea di capi di Intimissimi per il 2017, i più belli li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Intimo Oysho, la collezione primavera estate 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA