Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Intimo Oysho per la primavera estate 2017, la collezione

Moda - 27 gennaio 2017

L’intimo di Oysho per la primavera estate 2017 è sexy, romantico e bucolico, una linea che ci accompagna con stile in ogni momento della giornata.

Oysho ci presenta la nuova collezione di intimo primavera estate 2017, una linea dai tratti incredibilmente sensuali che punta su pochi capi must, i più gettonati del momento, reinterpretandoli per creare un intimo pensato per una donna molto esigente che ama cambiare stile senza mezze misure. Dai completini intimi più romantici alla sensualità del pizzo, Oysho ancora una volta ci conquista con una linea di lingerie che ci accompagna in ogni occasione e momento della giornata. Scopriamola!

Quella della primavera estate 2017 è una collezione romantica e bucolica, ma al tempo stesso sensuale e seducente: lo dimostrano i body in pizzo della nuova collezione del brand e non passa inosservato neppure il fascino delle bralette, una sorta di brassiere in pizzo perfetta da indossare sotto le maglie molto trasparenti. Il body, invece, è ideale come sottogiacca, ma nulla vi vieta di indossarlo da solo, specialmente alcuni dei modelli proposti da Oysho per la mezza stagione.

Per quanto riguarda la palette di colori, non c’è dubbio che la linea di intimo di Oysho per la primavera 2017 sia decisamente flessibile: si va dal classico total black, valorizzato dal pizzo e dal tulle, al rosa cipria e al celeste polveroso. Completa la nuova collezione di slip e reggiseni Oysho per la primavera estate 2017 la linea nightwear, una linea iper-femminile e seducente che vi farà sentire belle e attraenti anche quando andate a dormire. Dunque non perdetevi la gallery in cui abbiamo raccolto i capi underwear più belli della nuova collezione primavera estate 2017 di Oysho!

LEGGI ANCHE:

Il ritorno del body, i modelli più belli dell’autunno inverno 2016 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA