Cerchi borse di moda a prezzi scontati? Prova lo shopping online!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le donne, neanche a dirlo, amano soprattutto lo shopping online di abiti ed accessori, anche se spesso occorre un po’ di esperienza per trovare i siti e le offerte migliori. Noi vi aiutiamo suggerendovi alcuni fra i migliori siti per lo shopping online di borse di moda delle migliori firme.
Buona lettura e …buono shopping!

  • Bluefly (www.bluefly.com/) è un ottimo sito di e-commerce per acquistare on line borse sia per donna che per uomo. Visionando la sezione nuovi arrivi alla voce borse ed accessori troverete tantissime offerte delle migliori marche come Fendi, Gucci, Prada, Hermes, Marc Jacobs e molte altre. Diciamolo: trattandosi di borse di grandi marche i prezzi non sono proprio alla portata di tutti ma acquistando on line potete comprare le borse in saldo, con uno sconto medio del 20% sul prezzo da listino.
  • Farfetch (www.farfetch.com/) è una vetrina virtuale per 40 boutique europee e americane. Per lo shopping online delle borse le categorie principali fra cui scegliere sono tre: le borse di lusso (luxe), le borse più sportive (lab) e le borse che non tramontano mai (cult). In tutti e tre i casi si tratta di modelli bellissimi e ad alla moda, fra cui le It Bag della stagione.
  • Net a porter (www.net-a-porter.com/) è il sito giusto per le donne che vogliono essere sempre all’ultima moda. Offre tutte le migliori novità in fatto di abiti ed accessori. Anche per quanto riguarda le borse non rimarrete deluse! Qui trovate le cosiddette Must Have, le borse da avere ad ogni costo! Il numero di borse disponibili è davvero elevatissimo e la ricerca può essere fatta seguendo diversi criteri come la marca, il colore, il modello, la grandezza o il materiale. Impossibile non trovare la borsa che fa per voi!
  • Luisia via Roma (www.luisaviaroma.com) è un sito italiano in cui acquistare online le migliori borse della collezione attuale. Potete trovare la vostra borsa preferita scegliendola a partire dal modello o dallo stilista, oppure potete cercare direttamente fra i nuovi arrivi o le collezioni limitate. Per chi vuole puntare sui saldi on line sono disponibili anche le borse della precedente collezione a prezzi vantaggiosi. Da non perdere!

Foto da
www.topnegozi.it
www.verycool.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria