Borse Love Moschino 2016-2017, la collezione per l’autunno inverno

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_296925′]

Non abbiamo neppure finito di rinnovare il guardaroba estivo che arrivano una sfilza di collezioni autunnali che ci seducono con forme e sfumature accattivanti; quasi quasi, almeno idealmente, siamo già pronte per il nuovo cambio di stagione. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di guidarvi in questa piccola incursione tra le borse della nuova collezione Love Moschino autunno inverno 2016 2017.

E’ una linea pensata per una donna moderna che ha bisogno dell’accessorio giusto in ogni occasione: della capienza di giorno, dello stile la sera, e del comfort durante il tempo libero. Love Moschino, facendosi carico delle esigenze di questa donna metropolitana, ci regala una linea di borse unica nel suo genere.

[prodotti_amazon]
[amazon] Love Moschino Zaino [/amazon]
[amazon] Love Moschino Borsa Nera [/amazon]
[amazon] Love Moschino Borsa Bianca [/amazon]
[/prodotti_amazon]

La nostra incursione tra gli accessori della nuova collezione del brand non poteva non iniziare dalle shopper Love Moschino, comode, capienti e da indossare sia in spalla che a mano, tutti modelli rifiniti al dettaglio e con un iconico foulard colorato che ne valorizza linee e forme. La shoulder bag è sicuramente una buona alternativa alla shopper se state cercando una borsa da poter indossare sia il giorno che la sera, per il lavoro e per il tempo libero, un accessorio con una capienza discreta che presenta la classica lavorazione matelassè che da sempre caratterizza moltissime delle borse Love Moschino.

La mini bag sicuramente è la borsa ideale per la sera e sarà sicuramente uno dei modelli più apprezzati e gettonati della nuova linea autunnale di Moschino. Completano la collezione gli zainetti, perfetti per il tempo libero, e le borse secchiello trapuntate, ideali per il giorno, mentre nelle occasioni più formali la donna di Love Moschino preferisce tenere tra le mani una piccola pochette.

E’ una collezione che promette di accompagnarci con stile in ogni occasione e di adattarsi alla perfezione a qualsiasi tipo di look. Dunque, se lo stile Love Moschino vi piace, non potete perdervi la gallery in cui abbiamo selezionato alcuni dei modelli più belli della nuova linea autunno inverno 2016 2017.

LEGGI ANCHE:

Coccinelle, la collezione di borse autunno inverno 2016 2017

Borse Prada, la collezione autunno inverno 2016 2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]