Scarpe Jimmy Choo, la collezione autunno inverno 2016-2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_297027′]

Jimmy Choo ci presenta la nuova collezione di scarpe autunno inverno 2016 2017, una linea che punta sul solito stile ricercato che con una semplicità estrema seduce le shoes addicted più incallite. E’una gamma di calzature che ci accompagneranno con stile in ogni momento della giornata, dall’ufficio al tempo libero, puntando di volta in volta su comfort ed eleganza, due delle qualità che da sempre caratterizzano le collezioni del brand. Scopriamo insieme la nuova collezione di scarpe autunnale di Jimmy Choo!

Punte strette e spigolose, un trend che abbiamo amato durante la scorsa stagione fredda e che viene riconfermato da una serie di calzature dalle punte geometricamente rigorose che arrivano direttamente dal passato e dagli anni delle punte, anche se queste si mantengono relativamente corte. Dècolletès appuntite e ankle boot triangolari con tacco alto e lavorazioni cut out che scoprono il piede creando giochi molto seducenti, da indossare sia durante il tempo libero che nelle occasioni più formali. Il vantaggio di una collezione come questa è che rispetto ad altri brand come Casadei o Louboutin queste calzature si adattano facilmente a qualsiasi esigenza, anche a quelle di una femminilità che ama le calzature più casual e non è abituata a passeggiare sui tacchi per lungo tempo.

Insomma, nella nuova collezione di Jimmy Choo per l’autunno inverno 2016 2017 si passa senza mezze misure dai tacchi spigolosi a quelli più comodi e squadrati, senza trascurare il fascino delle Mary Jane con tacchetto ampio e rettangolare, e con una linea molto classica e formale. Un toccasana per chi al primo posto mette sempre il comfort.

Il sandalo sicuramente sarà uno dei modelli di punta dell’autunno 2016, scarpe dai tacchi squadrati ma con un plateau abbastanza spesso da rendere la scarpa più comoda: molto belli i sandali in suede allacciati alla caviglia e quelli con piccole borchiette piatte e tacco leggermente più basso rispetto agli standard del brand.

Per il tempo libero la donna Jimmy Choo invece preferisce indossare calzature ultraflat e casual, motivo per cui nella nuova collezione del brand troverete anche tante sneakers, ideali per il giorno ma perfette in tutte quelle occasioni in cui abbiamo bisogno di un paio di scarpe comode che ci permettano di fare lunghe camminate a piedi.

Insomma, una collezione completa che ci accompagnerà in ogni avventura e momento della giornata. Siete pronte a scoprire la nuova collezione di scarpe autunno inverno 2026 2017 di Jimmy Choo? Allora non potete perdervi la nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Scarpe Ash, i modelli più belli dell’autunno inverno 2016 2017

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]