Applicazioni iPhone matrimonio: nozze da sogno anche senza wedding planner!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La proposta che tanto attendevi è finalmente arrivata, ma è soltanto adesso che comincia la vera salita, avresti bisogno di una wedding planner ma non puoi permetterne una? No problem, con un po’ di pazienza e una lista di applicazioni create appositamente per aiutare le spose, sopravvivrai al periodo dei preparativi, e arriverai senza troppo stress al fatidico giorno del “sì”. Scopriamole insieme!

iWedding Deluxe, è un’app fatta apposta per i wedding planner, che ti mette a disposizione tutta una serie di strumenti indispensabili per l’organizzazione del matrimonio. Dai contatti del catering, della parrocchia e della sala ricevimenti, alla lista degli invitati e delle cose da fare. Un’App che consente di prendere nota della sistemazione dei tavoli, di monitorare e fare il punto sulla lista nozze, e si interfaccia con Facebook e Twitter. Certamente non è un’app molto economica ma è fondamentale se non hai a disposizione un wedding planner a cui delegare l’organizzazione del matrimonio.

Consigli, dritte, scadenziario, agenda, e persino un piccolo manuale sul bon ton: tutto questo a portata di mano di mano grazie a iWeddingplanner, app tutta italiana che vi consentirà di gestire tutti i dettagli del vostro matrimonio con pochi e semplici click. Pianificare spese e distribuire il budget, lista ospiti, e tanti suggerimento per fiori, decorazioni, bomboniere. Non avrai un wedding planner al tuo fianco, ma in compenso avrai la soddisfazione di organizzare il matrimonio da sola o magari con la collaborazione delle tue testimoni di nozze.

Ancora un’alternativa, ma questa volta completamente gratuita, anche se un po’ scarna e meno strutturata delle precedenti. Un ottimo strumento per organizzare e distribuire le mansioni.  Scarica WeddingWire gratuitamente dall’App store.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria