Matrimonio a tema glitter, le idee più luccicanti [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_338461′]

Se sei una sposa che sogna un matrimonio scintillante, le nozze a tema glitter sono la soluzione perfetta per realizzare ogni tuo desiderio.

[prodotti_amazon]
[amazon] Corone glitter 20 pezzi [/amazon]
[amazon] Coriandoli matrimonio glitter oro e rosa [/amazon]
[amazon] Pochette glitter Patrizia Pepe [/amazon]

[/prodotti_amazon]

Aggiungere un tocco di brillantezza e luminosità al tuo matrimonio renderà tutto più prezioso e magico, regalandoti quella aura speciale che ogni sposa si merita nel suo giorno più bello e importante.

Non serve per forza tempestare ogni cosa di glitter, strass e paillettes, basta concentrarsi su qualche piccolo dettaglio e richiamare il motivo glitter su tanti elementi diversi, come il corpetto di strass dell’abito da sposa, le scarpe glitter o le decorazioni e gli allestimenti.

Se poi hai un po’ di estro creativo, puoi abbellire tu stessa tutto ciò che è cartaceo rendendolo ancora più splendente grazie all’aggiunta di glitter a volontà: dalle partecipazioni alle bustine porta riso, passando per i coriandoli glitter oro, argento o di tutti i colori che più amate.

Anche i glitter sparsi lungo la navata che accompagnano l’ingresso della sposa sono un bellissimo modo per illuminare il tuo cammino in modo speciale, donandoti tutta l’importanza e la solennità che meriti.

Per quanto riguarda gli allestimenti e le decorazioni glitter della location del matrimonio, puoi sbizzarrirti con tovaglie glitter lunghe fino a terra e con centrotavola floreali arricchiti da vasi glitter in nuance con i fiori scelti.

Da non perdere anche i festoni e le decorazioni glitter da appendere alle pareti o al soffitto per rendere ancora più calda l’atmosfera nella sala dove si svolge il ricevimento. Candele glitter, fiocchi glitterati e segnaposti con brillantini e paillettes potranno dare un grande contributo allo scintillio generale delle nozze.

Non dimentichiamoci, poi, delle damigelle, delle testimoni e delle invitate che vogliono essere perfettamente a tema: décolletté glitter, abiti da cerimonia lunghi scintillanti, pochette glitterate e qualunque tipo di accessorio e gioiello che possa portare luce.

Dulcis in fundo, la torta di nozze glitter, un tocco di classe per concludere in bellezza un matrimonio brillante e luminoso, accompagnata da un bellissimo e gustosissimo buffet di dolci decorati alla perfezione, optando magari per cupcake con decorazioni glitter e cake pops glitterati. Nella gallery trovi tante idee e ispirazioni per realizzare un matrimonio glitter unico!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria