Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Regali per lo sposo, 6 idee per un dono originale al proprio futuro marito

Matrimonio - 23 maggio 2017

Regali per lo sposo, i più particolari e originali per stupirlo con un pensiero decisamente insolito: ecco alcune idee per un dono originale al proprio futuro marito.

  • Una volta le usanze a proposito dei doni di nozze tra i futuri consorti erano molto rigide, oggi le cose invece stanno in maniera molto diversa, per cui anche la scelta del regalo da fare al futuro marito non può che risentire di questi cambiamenti: non si usa quasi più il classico orologio o il bracciale d’oro, ma regali più easy, smart e utili. Vediamone dunque le 6 più gettonate idee per un dono originale al proprio futuro marito.

  • Regalare un’esperienza

    Lancio paracadute

    Gli oggetti hanno quel valore materiale che sembra renderli più longevi, eppure oggi ciò su cui si punta moltissimo sono le esperienze, quelle che rimango indelebili, perché il ricordo di un momento piacevole diventa più prezioso di un oggetto da sfoggiare sul comodino. L’idea è quella di realizzare un piccolo sogno: per alcuni può essere un giro in Ferrari, un viaggio in una località insolita, un lancio con il paracadute. Insomma, molto dipende dall’uomo che avete scelto di sposare, ma regalargli un’esperienza indimenticabile può essere davvero un’ottima idea regalo per lo sposo.

  • Regali classici ma originali

    gemelli originali

    Un gioiello è un classico, sia per il regalo per lei che per lui, ma volendo puntare su un’idea regalo abbastanza tradizionale chi ci impedisce di essere creativi? Invece di puntare sul solito orologio o sul bracciale d’oro, provate ad inventarvi qualcosa di diverso, magari un regalo personalizzato. Fate realizzare per lui un orologio con una cassa un po’ particolare o un paio di gemelli singolari, puntando su un simbolo a lui caro.

  • Un’idea regalo per uno sposo “smart”

    Bicicletta pieghevole

    È sicuramente un regalo insolito, ma se lui è un grande sportivo che ama condurre uno stile vita salutare, che si sposta con piacere a piedi oppure in bici, allora questo potrebbe essere un dono a lui molto gradito. Di cosa parliamo? Di una bicicletta pieghevole da tenere nel portabagagli dell’auto! Meglio ancora se elettrica, perfetta anche per le strade più ripide.

  • L’abbonamento alla sua squadra del cuore

    Abbonamento calcio

    Per un uomo è un regalo impagabile, specialmente se a farglielo è la sua futura moglie, considerato che noi donne ci lamentiamo sempre delle partite e di queste domeniche allo stadio. Lui rimarrà sicuramente a bocca aperta!

  • Idee regalo insolite: un tatuaggio

    tatuaggio di coppia

    È più un regalo di coppia che comincia a diventare una moda. Gli sposi di solito si cambiano un pegno d’amore sull’altare, l’anello solitamente, ma un tatuaggio è sicuramente qualcosa di molto personale che sembra più duraturo, eterno e indelebile di una promessa. Potrebbe essere sia un regalo per lui che per entrambi. Provate a dare un’occhiata ai più bei tatuaggi di coppia!

  • Regalare una canzone al futuro sposo

    Le canzoni d'amore più belle di sempre

    Non è da tutti: alle parole dovrete pensare voi, alla musica qualcuno che possa darvi una mano, e poi via in sala registrazione per incidere il pezzo! È un regalo molto personale che potrebbe raccontare in modo inedito e particolare la vostra storia: sarebbe d’effetto se questo dono venisse consegnato allo sposo durante i festeggiamenti nel giorno del matrimonio.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA