Victoria Beckham giornalista di moda per Glamour

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Moglie Vip di un calciatore di fama mondiale ed ex Spice, Victoria Beckham, dopo l’esordio come stilista, esplora il fashion a 360° e debutta come giornalista di moda per l’edizione americana di Glamour. 

Attraverso le pagine di una delle riviste più lette dalle fashion addicted, Victoria, commentando le acconciature e i make-up da passerella, interpretati dalla modella Lily Collins, dispensa consigli e propone alle lettrici il punto di vista di un’esperta che ha trasformato la passione per lo shopping e lo stile in una vera e propria professione.

Un’avventura entusiasmante e un impegno che Cindi Leive, caporedattrice della rivista, ha molto apprezzato, e Victoria è talmente appassionata al lavoro che non esclude di intraprende seriamente la professione di giornalista di moda.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]