Gli errori di makeup delle star, quando le dive sbagliano look

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le star commettono errori nel look, come tutte noi, il che sarebbe umano e normale, se evitassimo di pensare a quante persone si occupano dei loro abiti e del loro make up! Capita di vedere le più grandi celebrità con un trucco decisamente poco riuscito, anche sui red carpet più prestigiosi.Quando Photoshop non copre difetti e errori, ecco che il make up delle vip si può trasformare in uno scivolone di stile da Oscar, dunque.

Uno dei più famosi ce lo ha involontariamente regalato Nicole Kidman; l’attrice australiana si è presentata ad una premiere con il naso “infarinato” e la pelle troppo diafana. Problemi con il contouring, cipria stesa male e non adatta alla pelle della Kidman? Probabilmente tutto questo, e il risultato è stato disastroso! Nicole Kidman ha anche replicato il “fattaccio” in un’altra occasione, aggiungendo anche un taglio poco adatto al suo viso e un rossetto rosso che la invecchiava. Anche la divina Angelina Jolie è scivolata sul make up; la splendida moglie di Brad Pitt sfoggiava, anni fa, delle sopracciglia sottili e troppo “geometriche” che ha, per fortuna, abbandonato. Ad un evento, però, si è presentata con evidenti chiazze di cipria, segno anche in questo caso di un contouring mal riuscito.

Molte star hanno problemi di pelle, come acne e pori dilatati. Gwen Stefani e Megan Fox sono tra queste e, in alcune occasioni, hanno mostrato i loro difetti di pelle in modo ancora più accentuato, per via di basi poco coprenti o troppo oleose. L’uso sbagliato di fondotinta, correttori e cipria, però, non è l’unico errore visto sui visi delle vip. Anche il trucco occhi, infatti, si presta a sbagli di make up frequenti, a cominciare dallo smokey eyes. Questa tecnica mira a rendere lo sguardo più intenso e seducente ma, se usata male, regala qualche anno in più e un effetto “panda” assicurato. È capitato a Misha Bunton e all’ex angelo di Victoria Secret’s, Tyra Banks, la quale ha anche sfoggiato spesso un fondotinta ancora visibile e steso con approssimazione.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria