La Bella Estate di Dolce & Gabbana: un cocktail di celebrities

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una Milano in fermento per la settimana della moda Autunno Inverno 2012-2013 che per Dolce & Gabbana, si è rivelata anche un’ottima occasione per organizzare un esclusivo cocktail a base di “celebrità”, per la presentazione del cortometraggio che vede protagoniste due canoni di bellezza assoluti. Da una parte la prosperosa Monica Bellucci e dall’altra la bellissima Bianca Balti, regine della campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2012.

Tantissime le celebrities che hanno partecipato all’evento “La Bella Estate”, visi che non passano certo inosservati. Tra loro Helen Mirren e Taylor Hackford, Sonam Kapoor, Bianca e Coco Brandolini d’Adda, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Marpessa, Andrea Dellal, Roberto Bolle e Beatrice Carbone, Alek Wek, Franca Sozzani, Anna dello Russo, Mariano Vivanco, Giampaolo Sgura, Bianca Balti e ovviamente Monica Bellucci.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]