Sanremo 2012: le donne del Festival

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Eccole tutte le donne del sessantaduesimo Festival di Sanremo, in onda tra il 14 e il 18 Febbraio 2012 su Rai 1. Tra cantanti e super-ospiti, i loro nomi famosi e le loro voci amatissime dal pubblico sono tante.

  • Se assolutamente confermata è la presenza delle due soubrette dell’anno passato Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, disputa aperta c’è ancora tra la presenza di Lady Gaga con quella della leggendaria Madonna. In ogni caso, l’effetto celebrity è garantito da altri nomi altisonanti della canzone come la strepitosa Patti Smith, icona del rock di tutti i tempi.
  • Tra le belle e brave presenti sul palco dell’Ariston di questo Sanremo 2012 ci sarà la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, divenuta ormai icona di stile e reginetta del gossip del momento. Le sue storie d’amore, come gli abiti che indossa e il suo hairstyle di supertendenza la collocano tra le presenze femminili più attese per questo Festival.
  • A incuriosire molto è anche l’arrivo della simpaticissima Sabrina Ferilli e della “pericolosissima” Geppi Cucciari che, tra tutte, sono le donne meno innocue in quanto a frecciatine piccanti e indiscrezioni post-festival su eventuali ritocchini al silicone!
  • Anche le cantanti che vantano un nome degno di gossip, sono tante: si va dalla esplosività salentina di Emma Morrone e Alessandra Amoroso all’originalità genovese di Arisa, passando dalla passione creativa di Loredana Bertè. Sul palco salirà ancora una volta il grande nome di Zucchero Fornaciari grazie alla presenza della figlia Irene Fornaciari che duetterà con Brian May.
  • Grande attesa anche per la voce nera ed il look estroso di Nina Zilli, per l’esibizione ma anche per le acconciature, gli abiti e lo style di Dolcenera e Noemi che accanto a quelli di Emma sicuramente detteranno legge per tutto il 2012.
  • Infine – ma al primo posto in quanto a suspance dell’attesa – c’è la performance da presentatrice assolutamente inedita della valletta Ivana Mrazova sulla cui capacità di reggere lo stress di Sanremo sono già aperte le scommesse. Di lei si sa che vestirà Alberta Ferretti e che forse diventerà bionda per il suo debutto: è tutto da vedere!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria