Somiglianze vip, ecco le madri e le figlie più simili tra loro

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_162313′]

Le celebrità non dimenticano mai di ringraziare le loro famiglie d’origine per il supporto e l’amore dimostrato negli anni, quando cercavano di inseguire i loro sogni. Non sono poche le vip che scelgono la compagnia delle loro mamma ad un evento mondano, ad una première cinematografica o, più semplicemente, per una bella vacanza. I fotografi non mancano di immortalare il momento, e capita di notare una grande somiglianza tra la mamma e la figlia, una sorta di “come sarà” al presente.

La somiglianza tra Goldie Hawn e la figlia Kate Hudson, attrice proprio come la mamma, è notevole, non solo  nei tratti somatici, ma soprattutto per via dei gesti e del modo di muoversi; durante un’intervista con David Letterman, la Hudson scoppiò in una fragorosa risata che fece esclamare all’anchorman statunitense “ridi esattamente come tua madre!”. Anche Gwyneth Paltrow mostra una marcata somiglianza fisica con la madre, Blythe Danner, attrice come la figlia.  Notevole anche la somiglianza tra Lisa Bonet, la Denise dei “Robinson”, e la figlia ventiseienne Zoe, avuta da Lenny Kravitz.

Quando sono le celebrità a diventare mamme, cambia l’ordine degli addendi ma non il risultato. La piccola di Reese Witherspoon sembra aver rubato i tratti della madre, mentre lo sguardo di Suri Cruise è identico a quello di Katie Holmes. In particolare, poi, quando la mamma è vip, non si fa che parlare delle loro stranezze nel modo di educare i figli, dando altre forme di chiacchiericcio ai “gossippari” di tutto il mondo! Anche quelle che non sono celebrità in senso stretto, negli anni, hanno mostrato al mondo le loro famiglie e abbiamo imparato a riconoscerle subito. Anni fa, l’immagine della ragazzina bruttina e un po’ impacciata che era Chelsea Clinton, cozzava con l’aura di donne forte e impassibile della madre Hillary, nonostante la somiglianza nei tratti; oggi, Michelle Obama, sportiva e atletica, mostra la sua bellissima famiglia e una somiglianza notevole con la primogenita Malia: chissà quale sarà il futuro lavorativo di una figlia così importante!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria