Le coppie più longeve di Hollywood, ecco i matrimoni più duraturi

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’eclettico Tom Hanks e l’attrice Rita Wilson si sono conosciuti durante le riprese di Un ponte di guai  di Nicholas Meyer. Una storia iniziata nel 1985, quando lui era sposato con un’altra, ma l’incontro con Rita è stato determinante: Tom divorzia e la sposa nel 1988. A distanza di anni quella è stata, sicuramente, la scelta giusta. Tra gli inossidabili anche la coppia formata dalla bravissima attrice Meryl Streep, una delle attrici più pagate di Hollywood, e lo scultore Don Gummer. Felicemente sposati dal 1978, la Streep ha confessato il segreto del loro lungo matrimonio: “Mio marito comprende la mia necessità di creare cose. […] Penso che sia importante avere vicino un compagno che condivida i tuoi valori”.

Tra le coppie più longeve dello showbiz anche quella formata da Dustin Hoffman e dall’avvocato Lisa Gottsegen, sposati dal 12 ottobre 1980: sono l’emblema della coppia felice! Insieme hanno avuto ben quattro figli. Jeff Bridges e Susan Geston sono altri “sposini” davvero innamorati. Il loro è stato davvero un incontro romantico: si sono conosciuti mentre lei lavorava come cameriera nella tenuta dove Jeff stava girando Scandalo al ranch. Colpo di fulmine per lui, che ha dichiarato in merito alla prima volta che l’ha vista: “Ho avuto subito la sensazione di essere a casa, di trovarmi in un posto che mi apparteneva”.

Ron Howard, il Richie Cunningham in Happy Days,  oggi non è solo un grande regista (Apollo 13, Rush) e deve il suo successo soprattutto alla sua solida famiglia. Howard vanta un lungo matrimonio: dal 1975 è sposato con la fidanzata del liceo, Cheryl Alley, attrice e scrittrice. La coppia ha ben quattro figli: Bryce Dallas, i gemelli Jocelyn Carlyle e Paige Carlyle e Reed Cross. L’Oscar al matrimonio più duraturo di Hollywood spetta alla coppia Kirk Douglas e Anne Buydens: 60 anni di vita insieme. Nel 2004 hanno festeggiato le nozze d’oro con una romantica cerimonia con 300 invitati, davanti ai quali hanno voluto rinnovare i loro voti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria