Vip al mare, tutte le star in bikini

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella panoramica dei vip in spiaggia il top dei capi è sempre il bikini: l’intramontabile costume a due pezzi continua a conquistare le donne.

Bar Refaeli, la modella israeliana, indossa e sfoggia sexy costumi della collezione 2014 di Victoria’s Secret e si mostra in grande forma al mare.
Alessia Marcuzzi, la presentatrice del Grande Fratello, in vacanza ai Caraibi con Chiara Giordano (l’ex moglie di Raul Bova) mostra un fisico perfetto indossando con maestria costumi colorati e a fascia, un outfit da spiaggia a prova di fashion victim.
In bikini brasiliano e ridottissimo, un’altra bellezza di casa nostra, la modella argentina Belen Rodriguez che pubblica sul suo profilo Instagram alcune foto del servizio fotografico realizzato per Sportweek Dreams 2014.

Costumi con fantasie animalier colorate per la tennista Serena Williams dal fisico super sportivo. Vacanze nel Salento per l’ex velina Maddalena Corvaglia, che si diverte al mare con la sua bimba e mostra un corpo tonico.
Federica Panicucci, in attesa di riprendere il suo programma, gioca e scherza in acqua con i figli sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Sempre splendida indossa un “pareo” bianco senza spalline e occhialoni neri vintage.
Nella stessa zona, e precisamente a Marina di Carrara, Alena Serdova, fresca di separazione dal portiere della nazionale Gigi Buffon, mostra un fisico asciutto e indossa un bikini a fascia nero coordinato con un copricostume dello stesso colore.
La ex Diavolita Melita Toniolo dalle curve mozziafiato sfoggia, in spiaggia, un modello a fascia in jeans su un décolleté incontenibile. Accompagnati ai costumi le vip abbinano minidress da spiaggia casual e comodi così come copricostumi a tinta unita o colorati, caftani e accessori vari.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria