Baby celebrità: Suri Cruise e il suo look che fa discutere

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La reazione di molti nei confronti delle baby celebrietes, o dei figli di personaggi molto famosi che assurgono al ruolo di celebrità , è di scandalo o fastidio. In effetti fa uno strano effetto vedere bambini molto piccoli fotografatissimi dai paparazzi e definiti icone di stile, come nel caso del figlio di Beckham, Romeo.

Suri Cruise, essendo la figlia di Tom e Katie Holmes (nota al grande pubblico per il suo ruolo nella serie teen “Dawson’s Creek”) è stata forse una delle prime bimbe a balzare agli onori (e oneri) della cronaca per il suo stile. Spesso vestita “in coordinato” con la mamma Kate, la stampa e molto hanno gridato allo scandalo o storto il naso di fronte alle scarpine con il tacco indossate dalla bambina. Nella gallery una serie di foto in cui la piccola Suri appare come una bambola da catalogo, alla moda e super griffata: sarà anche felice?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]