Sylvester Stallone, la moglie Jennifer ha chiesto il divorzio dopo 25 anni di matrimonio

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Sylvester Stallone e sua moglie Jennifer Flavin è ufficialmente finita. I due si separano dopo 25 anni di matrimonio. I rumors parlavano chiaro riguardo ad un’ipotetica crisi tra i due. Recentemente Sylvester aveva mostrato un tatuaggio nuovo sul braccio che ha coperto il tattoo che raffigurava il volto dell’ex moglie.

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin si separano

A dare la notizia per primo è stato TMZ. Sembrerebbe che a chiedere il divorzio sia stata l’ex modella, che accusa l’attore di aver trasferito e dissipato beni dai fondi coniugali.

A confermare i rumors è stato il suo nuovo tatuaggio sul braccio, il suo cane di razza bullstiff che copre il tattoo con il volto di Jennifer, che aveva sul bicipite da anni.

A sua volta Jennifer ha condiviso, proprio in questi giorni, uno scatto su Instagram insieme alle tre figlie, che ha avuto con Stallone, scrivendo: What’s more … These girls are my priority: nothing else matters. The 4 of us forever”, ovvero: “Queste ragazze sono la mia priorità, nient’altro conta. Noi 4 per sempre”.
La Flavin avrebbe già presentato la richiesta venerdì scorso in tribunale della contea di Palm Beach, in Florida.

Leggi anche: “Giuliana De Sio si confessa: “Mia madre era un’alcolizzata” 

Cosa dicono i documenti del divorzio

Nei documenti del divorzio depositati si legge: “Su informazione e convinzione della moglie, il marito si sarebbe impegnato nella dissipazione, esaurimento e/o spreco intenzionale dei beni coniugali con un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale…”.
Comportamento che, stando alle carte, prevedrebbe un risarcimento della Flavin con una ridistribuzione dei beni coniugali a suo favore. A Stallone inoltre potrebbe essere “vietato vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi patrimonio per tutta la durata del procedimento”.
In esclusiva a People Jennifer Flavin ha dichiarato di essere molto “triste” per la richiesta di divorzio dal marito Sylvester Stallone, ma che tra loro “le cose andranno comunque avanti amichevolmente.

“Ho chiesto il divorzio dopo 25 anni di matrimonio”

“Sono triste di annunciare che dopo 25 anni di matrimonio ho chiesto il divorzio da mio marito Sylvester Stallone. Anche se non saremo più sposati, apprezzerò sempre la relazione di oltre 30 anni che abbiamo condiviso, e so che siamo entrambi impegnati con le nostre bellissime figlie. Chiedo privacy per la nostra famiglia mentre andiamo avanti amichevolmente”, ha aggiunto la Flavin.

Quando si sono sposati Stallone e Flavin

Stallone, 76 anni, e Flavin, 54, si sono sposati nel 1997 dopo il primo incontro nel 1988 in un ristorante a Beverly Hills, in California. Insieme hanno avuto tre figlie: Scarlet, 20, Sistine, 24 e Sophia, 25. (Stallone è anche padre in figlio Seargeoh dal suo precedente matrimonio con Sasha Czack. Un altro figlio Sage, avuto con Starlin Wright, è morto nel 2012.
Tre mesi fa la coppia aveva celebrato i 25 anni di matrimonio. I due hanno ricordato il lieto evento attraverso un post su Instagram: “Buon 25° anniversario alla mia fantastica moglie”, aveva scritto Stallone nella didascalia: “Non ci sono parole sufficienti per descrivere ciò che questa donna incredibilmente disinteressata e paziente ha significato per le nostre vite e vorrei solo che potessero essere altre 25! Grazie tesoro!”
La Flavin aveva poi commentato: “Grazie amore mio! Ti amo così tanto e passeremo insieme i prossimi 25 anni! Continua a sorridere e sarò tua per il resto della mia vita!”.

Leggi anche: “È morto il grande attore Enzo Garinei”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria