Grande Fratello VIP, Barù è gay? Cosa dice l’ex fidanzata Victoria Cabello

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Recentemente ci sono dei rumors su Barù. A quanto pare sono in tanti a supporre che il gieffino sia gay. Che sia così?

Barù è gay?

A sostenere che Barù sia gay ci hanno pensato anche diversi gieffini, fra cui Nathaly Caldonazzo e Giacomo Urtis. Alfonso Signorini, in diretta, ha chiesto al gieffino cosa ne pensasse delle insinuazione della sua ex coinquilina e questa è stata la sua risposta:

“Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo”.

Parla di Victoria Cabello

Victoria Cabello, la ex di Barù, è stata intervistata da D de La Repubblica in occasione della sua partecipazione a Pechino Express. Ecco cosa ha detto sul fatto il gieffino possa essere gay:

“Cosa direbbero i miei ex della mia esperienza a Pechino Express? Maurizio Cattelan, che nella vita avrebbe voluto fare l’autore tv, mi vedrà come una performer che lancia messaggi dirompenti. Marco Balich, specialista del “ciao come sto” direbbe “brava” e poi userebbe la parola Pechino per parlarmi della sua prossima cerimonia olimpica. Andrea Rosso si gaserebbe per lo styling definendo il mood: unfuckable. E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: “Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente”.

Victoria Cabello e Barù sono stati insieme diversi anni fa e ancora oggi non si conoscono i motivi della loro rottura; di seguito una rara foto della coppia, scattata dai paparazzi di Diva e Donna.

Chi è Barù

Barù, il cui vero nome è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona è il nipote di Costantino della Gherardesca, discendente di una delle famiglie nobili più antiche d’Italia. Si è fatto conoscere grazie alla partecipazione insieme allo zio alla prima edizione di Pechino Express. Nel 2017 è giudice del programma culinario Cuochi e fiamme, condotto da Simone Rugiati. E’ un concorrente del Grande Fratello VIP 6.

Victoria Cabello: “Ho pensato di morire”

“È un malessere profondo, ma anche una scusa per fingere di non volere uscire dalla comfort zone faticosamente raggiunta. [..] Pechino è stato un calcio in cu*o che mi ha dato la grinta per svoltare”. Nella nuova stagione di Pechino Express c’è anche Victoria Cabello con l’amico di vecchia data Paride Vitale, manager abruzzese. Insieme sono la squadra de ‘I Pazzeschi’, per lo show itinerante condotto da Costantino della Gherardesca, in onda da giovedì 10 marzo su Sky e in streaming su NOW.

“E’ noto che ho avuto la sindrome di Lyme”

Intervistata per D – la Repubblica delle donne, la conduttrice ha detto. “Non ho grandi talenti, ma ho il dono dell’empatia. È da quando facevo l’inviata a Le Iene che in borsa tengo un paio di mutande e lo spazzolino. Attitudine: pronta a partire”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria