Avete mai visto la fidanzata di Blanco? Scopri chi è

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la vittoria a Sanremo 2022 l’iconico duo Mahmood e Blanco hanno dedicato un momento alle persone che più sono state vicino a loro. Giulia Lisioli è la fidanzata di Blanco: la ragazza è apparsa in televisione in occasione della finale del Festival di Sanremo 2022, quando il cantante è andato ad abbracciarla in platea. A lei, poco prima, aveva dedicato l’esibizione sulle note di “Brividi”. La coppia, soltanto qualche ora dopo, ha celebrato il trionfo con una meritata festa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giulia_lisioli)

Il ballo tra Giulia e Blanco

Durante le feste per la vittoria a Sanremo, la coppia più in voga del momento è stata  protagonista di un romantico ballo, con tanto di bacio finale. Le immagini hanno conquistato i fan, che sono venuti a conoscenza della loro relazione soltanto qualche mese fa in occasione dei Seat Music Awards. La storia d’amore è di lunga data, ma preferiscono viverla con riservatezza e lontani dai riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giulia_lisioli)

Giulia Lisioli, fidanzata di Blanco: chi è

Giulia Lisioli è la fidanzata di Blanco. A parlare di lei è stata, nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda lunedì 7 febbraio, è stata la giornalista Annalia Venezia, che ha seguito da vicino la kermesse ligure ed era presente alla festa dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2022.

“Era davvero emozionata dopo la vittoria. Giulia ha 19 anni, è molto carina e simpatica, oltre che intelligente. È la classica ragazza che sa tenere testa al suo uomo. Durante i festeggiamenti lui è andato da lei e l’ha baciata. Ho realizzato il video e l’ho pubblicato, poi me ne sono pentita perché credevo che fosse un momento intimo e riservato e quindi l’ho tolto. Lei mi ha scritto chiedendomi di ripubblicarlo perché desiderava averlo. Ci teneva, era l’unico ricordo che aveva della serata”, ha spiegato.

La storia con Blanco

Giulia Lisioli e Blanco sono molto riservati, anche se su Instagram è possibile vedere alcuni momenti della coppia passati insieme. Vacanze sulla neve (a capodanno), al mare (sono stati in vacanza ad Alassio nell’estate 2021), in casa a ridere e scherzare (la coppia sembra essere molto affiatata e spesso posta scatti ironici), all’uscita di un concerto di Rkomi a Milano in compagnia di Leo Gassman. Dell’amore che lega Blanco a Giulia il cantante ne ha parlato poco, ma quando lo ha fatto è stato sempre molto incisivo. A Vanity Fair disse:

“L’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo quindi so che a lei non interessa. Posso fare quello che voglio mi dice ‘si va bene’. È una ragazza delle mie parti.

Blanco e Giulia vivono insieme?

Non sappiamo se Blanco e Giulia vivono insieme: ci sono alcune foto dove sono insieme a casa, e scherzano sul loro letto. Ma non c’è niente di certo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria