Federica Sciarelli, torna in tv dopo il Covid: è sposata? Chi è il marito?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Federica Sciarelli è una dei volti della televisione più ammirati e seguiti. Lei che è un’esperta del giornalismo d’inchiesta, nonchè conduttrice del noto programma “Chi l’ha Visto?” non vuole, però, che s’indaghi sulla sua vita privata. Massimo riserbo e quasi nessuna notizia certa. Soltanto tante domande come la seguente: Federica Sciarelli è sposata e con chi?

Chi è Federica Sciarelli

Classe 1958, romana,  Federica Sciarelli non è soltanto uno dei volti più amati ed apprezzati della nostra televisione, è anche e, soprattutto, una delle più competenti figure del giornalismo d’inchiesta presenti in Rai. Dal 2004 è la conduttrice di Chi l’ha vistodi cui, dal 2009 è diventata anche autrice. La conduttrice nel corso degli anni ha potuto constatare come il consenso intorno alla sua trasmissione sia sempre andato aumentando. Merito della sua conduzione, della sua capacità di entrare dentro argomenti sensibili ora con decisione, ora con delicatezza.

Federica Sciarelli, vita privata

Federica Sciarelli è molto riservata e non ama che s’indaghi sulla sua vita privata. Per questo non si è mai saputo con certezza se sia mai stata sposata. E’ stato nel 2007 che il settimanale Chi lanciò la bomba – gossip che la giornalista di Rai 3 fosse legata sentimentalmente al pm John Henry Woodcock. Sul settimanale è apparsa una foro con i due protagonisti che si mantenevano in forma correndo l’uno accanto all’altra. Di questa presunta relazione, però, non vi è mai stata conferma alcuna da parte dei protagonisti della vicenda. Quindi continua il mistero sulla giornalista, se sia mai stata sposata e con chi.

Chi è il figlio di Federica Sciarelli?

Per quanto si sia cercato, non si è venuti a capo di nulla. La capacità della giornalista di Rai 3 di tenere lontano da occhi indiscreti tutto ciò che attiene alla sua vita privata è assolutamente straordinaria.  Fra tanti misteri senza risposta, sembra che la certezza sia soltanto una. La giornalista di Rai 3 e conduttrice della trasmissione Chi l’ha visto? ha un figlio. Il suo nome è Giovanni Maria, anno di nascita 1996. Non si conosce, ovviamente, il nome del padre. Il segreto di Federica Sciarelli continua a rimanere velato agli occhi dei più.

Federica Sciarelli non ha un profilo social

Un segreto per tenersi lontani dai riflettori è apparire meno possibile su Internet. Ebbene, questo la conduttrice di Chi l’ha visto? lo fa a perfezione. Federica Sciarelli infatti non ha alcun profilo social su Facebook, Twitter e Instagram e da anni ormai in molti si chiedono se la giornalista abbia un compagno o se sia mai stata sposata. E questo lo sa bene proprio lei che indaga sulla vita e i segreti di tante persone scomparse riuscendo, tuttavia, a  tenere lontano dall’attenzione pubblica tutto ciò che non ha a che fare con il suo lavoro.

Il flirt con John Henry Woodcock

Nel 2007 la rivista Chi aveva rivelato che il volto di Rai 3 fosse legato sentimentalmente al pm John Henry Woodcock. Sul settimanale era apparsa una foto con i due protagonisti del gossip che correvano l’uno accanto all’altra, intenti a fare esercizio fisico. Nessuno ha però mai confermato le voci del flirt, nonostante lo scatto avesse suscitato molto interesse nel pubblico.

 

Federica Sciarelli ha avuto il Covid

Federica Sciarelli ha aperto la puntata di “Chi l’ha visto?” dello scorso mercoledì 19 gennaio spiegando di avere avuto il Covid. Per questo, la trasmissione di Rai3 è tornata in onda una settimana.  Subito dopo la sigla iniziale del programma Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli ha preso la parola e si è scusata con gli spettatori, per non essere riuscita ad andare in onda la scorsa settimana. La conduttrice ha spiegato di avere avuto il Covid, ma grazie alla terza dose, è guarita in breve tempo: “Buonasera a tutti voi, naturalmente vi devo chiedere scusa. Vi chiedo scusa per questo slittamento della puntata. Colpa mia, purtroppo anche io ho avuto il posto di blocco. Vi assicuro che ne avrei fatto volentieri a meno. Però sono tornata. Sono cose che capitano ai vivi. Terza dose, è finita presto. E allora, senza indugi, iniziamo la stagione di questo nuovo anno. Naturalmente buon anno a tutti, il mio non è iniziato nel migliore dei modi“.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria