Ornella Vanoni attacca Chiara Ferragni e Fedez

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ornella Vanoni lancia una critica la vita di Fedez e Chiara Ferragni. La cantante ha risposto ad un post di Paolo Stella in cui aveva scritto: “A Natale? Relax. A qualcuno di voi avanza un po’ di Xanax?. Molto meglio naturale, la vera felicità no come i Ferragnis”

Ornella Vanoni contro i Ferragnez

Dunque secondo la cantante Ornella Vanoni i Ferragnez non sono realmente felici. Li ha ribattezzati Ferragnis. Non è da escludere che la Vanoni abbia maturato questo pensiero dopo aver visto la serie tv sulla coppia, disponibile da qualche settimana su Amazon Prime. Nessuna replica da parte dell’imprenditrice digitale e del rapper.

La frecciatina non è stata commentata dai Ferragnez che adesso hanno da pensare a ben altro: la loro positività al Covid.

I Ferragnez positivi al Covid

“Per chiudere l’anno in bellezza”, hanno detto Chiara Ferragni e Fedez durante le stories su Instagram. I Ferragnez positivi al Covid19, continuano a essere asintomatici e stanno bene. Nonostante i piccoli non stiano bene, sono negativi.  L’imprenditrice digitale avverte la sua community di star bene, ma di essere comunque scontenta di non riuscire ad accudire i figli come vorrebbe per via del contagio.

Vittoria e Leone stanno bene

“I bambini ogni tanto continuano ad avere la febbre e hanno tantissima tosse – ha raccontato Chiara – ma continuano a essere negativi, un mistero. Speriamo si riprendano presto perchè non poterli curare, non poterli abbracciare è un incubo”. Fedez intanto ha documentato nelle Stories che per non contagiare i bambini i due genitori stanno indossando la doppia mascherina.

Il sondaggio di Chiara Ferragni

Chiara per passare il tempo si è data a qualche sondaggio social, chiedendo ai follower chi stava vivendo la sua stessa situazione: circa 145mila persone hanno risposto di essere positive al Covid. Chiara Ferragni e Fedez a metà dicembre avevano ricevuto la terza dose di vaccino e sono stati sempre in prima fila nel promuovere le immunizzazioni per combattere il virus.

Il tampone molecolare eseguito a Santo Stefano ha dato esito positivo, anche se stanno bene e sono entrambi asintomatici. Del resto la 32enne influencer cremonese ha osservato: “Tutte le persone vaccinate che sto sentendo sono come noi, asintomatici o con sintomi molto blandi”.

Fedez: “Io e la Ferry positivi”

“Ciao a tutti come potrete facilmente intuire io la Ferry siamo positivo. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto il molecolare il cui risultato è arrivato adesso. Quindi è una situazione un po’ così, fortunatamente noi siamo asintomatici stanno tutti bene e quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene speriamo che continui così”.

Chiara Ferragni: “Che disagio”

In un altro video Chiara Ferragni ha aggiunto: “Che disagio raga, ma l’importante è che siamo asintomatici e che stiamo bene. Speriamo che i bambini rimangano negativi”. Poi rivolgendosi ai suoi followers li ha invitati a dare qualche consiglio se per caso anche loro si sono ritrovati in una situazione simile, in casa positivi al Covid ma con i bambini negativi.

“Piccolo bilancio di questa situazione: lato positivo è che farò il Capodanno a casa che è una conquista personale. Il lato tragicomico non ho una vita sociale eppure eccomi qua; lato rottura è stare tutto il giorno con le mascherine in casa”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]