Chiara Nasti, l’ex di Zaniolo si è fidanzata con un altro giocatore

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è nato l’amore. Girano foto su Instagram dei due paparazzati in giro per l’Italia. La loro liaison adesso è alla luce del sole e ormai Chiara Nasti ha ufficialmente dimenticato Nicolò Zaniolo. Ma cosa è successo tra i due?

Chiara Nasti insieme a Zaccagni

Chiara Nasti e Zaccagni non hanno fatto nulla per nascondersi. La Nasti ha così dimenticato Nicolò Zaniolo, con il quale ha vissuto una travolgente storia d’amore nei mesi invernali; una storia d’amore molto discussa e superare la rottura con Zaniolo non è stato facile per la 23enne, che credeva molto in questa relazione. Ma, a quanto pare, qualcosa è cambiato dopo l’incontro con Zaccagni a Ibiza.

Perché Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo non stanno più insieme

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti non stanno più insieme. L’influencer ha dato la notizia alal sua community di Instagram e ha invitato i suoi follower a non chiedere più nulla sulla sua relazione con il pupillo della Roma. Nessuna parola da parte del calciatore giallorosso, determinato a proteggere la sua sfera privata. Né Zaniolo né Chiara, dunque, hanno svelato i motivi della loro separazione. Novella 2000 sussurra, però, che questo addio sia arrivato dopo un riavvicinamento tra lo sportivo e la sua ex storica, Sara Scaperrotta. Un riavvicinamento che, di fatto, avrebbe allontanato il 21enne dalla Nasti.

Chi è Chiara Nasti

Chiara Nasti è una fashion influencer molto conosciuta originaria di Napoli. Ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2018. Oggi Chiara Nasti è una delle “top social” più conosciute e seguite insieme alla sorella Angela Nasti.

Appassionata di moda e fashion, diventa subito una fashoon blogger e influencer. Il successo arriva molto in fretta tanto da farla diventare una “Top social” fra le più conoscite del web. Chiara Nasti è molto legata alla famiglia e alle sue radici; ha avuto una relazione molto tormentata con Emis Killa e un’altra relazione con il calcatore Emanuele Borriello.

Nasti e la sua collaborazione con Armani e Trussardi

La sua popolarità in ascesa le fa ottenere ingaggi per Armani, Trussardi, Maison Eispin ecc. Nel 2014 partecipa a uno shooting a Sorrento dal titolo “Parka Time”. Le visualizzazioni e i followers aumentano tanto da farle aggiungere sempre più sezioni sul beauty, make-up e bellezza. Partecipa all’Education First che la porterà a Miami, dove perfezionerà il suo inglese. Nel 2015 fa uno shoting per una linea di bikini Los Angeles ed è testimonial degli Italian Mtv Adwards.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

La coppia aveva ufficializzato la loro relazione e Zaniolo si è fatto anche tatuare un cuore trafitto da una freccia che la ragazza ha postato sui suoi profili social e i due sono stati visti in giro con la mamma di Zaniolo, Francesca Costa.  I due si sono lasciati e adesso lei sta con Zaccagni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria