Kim Kardashian ripresa a letto dalla figlia North

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Kim Kardashian è stata ripresa senza che lei lo sapesse da sua figlia North West, 8 anni. La star da 269 milioni di follower su Instagram però non avrebbe gradito. Ma cosa sarà successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Kim Kardashian furiosa con la figlia North West

La bambina come la mamma ha già un suo profilo su Tik Tok, dove la seguono ben 2 milioni di persone. North comunque è piccola e probabilmente non riesce ancora a distinguere cosa è possibile pubblicare e cosa no. Ecco perché quando ha condiviso un live non autorizzato la mamma non ha reagito benissimo.

Il tutto è avvenuto nella loro tenuta a Calabasas in California. Kim l’ha comprata nel 2014 per 20 milioni di dollari insieme all’ex marito Kanye West. E grazie al filmato improvvisato della bimba, è forse la prima volta che gli spazi interni si vedono così bene.

North: “Mamma sono live”

Nella diretta, infatti, North ha mostrato la sua camera, il giardino, alcuni quadri di famiglia e infine la madre, mentre era al letto ed era impegnata a parlare al telefono. “Mamma sono live”, ha esordito la piccola. Con Kim che subito ha provato a fermarla: “No, fermati, non hai il permesso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)


Il video, alla fine, è costato caro alla bambina, che è stata punita e privata temporaneamente di Tik Tok. Uno stop molto breve, però. Visto che North è già tornata online con nuovi video. In uno degli ultimi, molto apprezzato dai suoi seguaci, la piccola mostra la sua collezione di borse. Ereditate ovviamente da mamma Kim.

Kim Kardashian: come sveglia i figli per Natale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)


La famiglia Kardashian ci lascia sempre senza parole. La mamma Kim ha avuto una trovata geniale per tutto il periodo natalizio e per creare l’atmosfera giusta. Ha deciso di fare ai suoi figli un regalo molto speciale per tutto il mese di dicembre: ha ingaggiato il musicista Philip Cornish.

Cornish, pianista e vincitore di un Grammy, è incaricato di suonare note natalizie per svegliare i piccolidi casa: North West, Psalm West, Chicago West e Saint West. Ecco, dunque, come Kim Kardashian sveglia i figli ogni mattina. A raccontarlo è stata la stessa Kim, che ha scritto su Instagram: “Buongiorno! Ogni mattina durante il mese di dicembre @philthekeys viene a suonare la musica di Natale al pianoforte per svegliare i bambini”. La casa di Calabasas risuona a festa.

I bambini di casa West

«Domani vi amerò ancora più di oggi» scrive Kardashian su Instagram, che ha scelto di celebrare il National Siblings Day condividendo un vecchio scatto insieme alle sorelle Kendall Jenner, Kylie Jenner, Kourtney Kardashian, Khloé Kardashian e del fratello Rob Kardashian.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria