Morto Rossano Rubicondi, l’ex marito di Ivana Trump

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ morto Rossano Rubicondi, l’attore e showman aveva 49 anni. Era il quarto marito di Ivana Trump.

Chi è Rossano Rubicondi

Aveva 49 anni Rossano Rubicondi. Personaggio televisivo, ex modello e attore, nonché quarto marito di Ivana Trump. Diversi giornali scrivono che aveva un melanoma. Rubicondi iniziò la sua carriera a Londra come modello e in seguito ottenne piccole parti in alcuni film. Nel 2010 viene chiamato a fare l’inviato per la settima edizione de L’isola dei famosi. Nel 2012 ritorna in qualità di concorrente alla nona edizione de L’isola dei famosi (condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria), dalla quale si ritira durante la seconda puntata per motivi personali.

La partecipazione all’Isola segnò l’inizio di una parentesi tra tv e cinema, con la partecipazione al film Natale a “Beverly Hills”. Rossano ha preso parte a diversi programmi televisivi, è stato anche ballerino per una notte a “Ballando con le stelle”.

Rossano Rubicondi: l’annuncio di Simona Ventura

A dare l’annuncio è stata Simona Ventura sui social: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio Rip”.

Rossano Rubicondi: il matrimonio con Ivana Trump

Nel 2008 si è sposato con con Ivana Trump. Rubicondi venne selezionato come concorrente del reality “L’isola dei Famosi”, condotto proprio da Simona Ventura e in cui fece parlare per un presunto flirt con l’allora sconosciuta Belen.

Lui e Ivana Trump si sono separati nel 2009 ma sono rimasti amici fino all’ultimo.

Vladimir Luxuria: “Sono sconvolta”

“Sono sconvolta non posso crederci abbiamo vissuto una forte esperienza con te: abbiamo litigato, discusso, poi ci siamo ritrovati e abbracciati. Eri pieno di vita”,  scrive Vladimir sulla sua pagina Instagram. “Della sua malattia non aveva fatto sapere nulla a nessuno. Perché lui era così, per lui la vita era mettere buonumore, divertirsi con gli altri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@vladimir_luxuria)

“Abbiamo condiviso un’esperienza magnifica. Ci siamo anche scontrati in maniera forte sull’Isola” ha ricordato Luxuria. “Ci siamo rivisti fuori, ci siamo avvicinati e l’ho visto in varie occasioni, anche fuori a mangiare, a divertirci. Proprio di recente ci eravamo sentiti su Whatsapp”. Poi conclude turbata: “Lui è uno simpatico, è un pazzo. Vedi, non riesco neanche a parlarne al passato. Mi voleva un gran bene”.

I quattro mariti di Ivana Trump

Ivana Marie Zelníčková è  un’imprenditrice, personaggio televisivo ed ex modella ceca naturalizzata statunitense.

Ivana Zelníčková, fotomodella, è divenuta celebre principalmente per il suo matrimonio con Donald Trump, il 45º Presidente degli Stati Uniti d’America. Il loro matrimonio è durato dal 1977 al 1992 e  ha avuto tre figli, Donald jr., Ivanka ed Eric.

In precedenza Ivana si era sposata con l’amico d’infanzia George Syrovatka. Dopo Donald, Ivana Trump si è risposata altre due volte: nel 1995, con l’imprenditore italoamericano Riccardo Mazzucchelli e, dopo il divorzio da quest’ultimo, avvenuto nel 1997, dal 2008 con un altro italiano, Rossano Rubicondi, dal quale infine ha richiesto la separazione.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi: la loro storia d’amore

L’ultima volta che Rossano Rubicondi e Ivana Trump sono stati insieme era il 2021: nel mese di aprile, in giro per New York. Le foto erano state immortalate dal magazine Chi. Nonostante i due non fossero più insieme, in qualche modo continuavano ad amarsi, a sostenersi.
“Se oggi sono qui, è grazie a lei. Mi ha aperto le porte del mondo, mettendo a mia disposizione la sua esperienza. Non l’ho mai tradita e non c’è mai stata una vera rottura: stiamo ancora insieme e voglio passare il resto della mia vita con lei”, aveva detto lui tempo prima.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]