Gf Vip: il bacio tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella casa più spiata d’Italia continuano le avances di Gianmaria Antinolfi a Sophie Codegoni. Negli ultimi giorni però al Grande Fratello Vip la ragazza ha più volte detto esplicitamente all’imprenditore di non voler avere nulla a che fare con lui.

Gf Vip: che succede tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni?

Sophie nei giorni scorsi era stata molto dura nei confronti di Gianmaria Antinolfi tanto da arrivare a dirgli: “Sei scandaloso in qualsiasi cosa tu faccia. Fammi fare il mio percorso. Hai già parlato troppo, mi hai fatto due ore di discorsi a cui io non credo e ora le parole non mi interessano più. Guardo i fatti e i fatti mi hanno fatto già capire tante cose […] Tu non sei la persona che, neanche lontanamente, si avvicina a quello che voglio al mio fianco”.

Gf Vip: l’intervento della madre di Sophie Codegoni

In seguito a quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip è intervenuta anche la mamma di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti. La madre si è pronunciata a riguardo per difendere la propria figlia condividendo un messaggio con dei consigli alla figlia e dure parole contro Gianmaria Antinolfi: “Metti a posto quello sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano, lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa […] Ma poi che lavoro fa sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno che impari a vestirsi! Povero figlio del nulla!”.

Il bacio tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

Sophie Codegoni nonostante tutto quello che ha detto durante questa settimana durante la notte appena trascorsa ha ceduto alle avances di Gianmaria Antinolfi. Alle cinque del mattino i due si sono scambiati un bacio e sono stati sorpresi dalla telecamera.
Il video, condiviso dai canali ufficiali del Grande Fratello Vip, ha subito scatenato le reazioni degli spettatori che hanno criticato il comportamento Sophie Codegoni scrivendo: “Tutto questo dopo che è stata una settimana a dire che non gli piaceva e che non era il suo tipo”, e ancora: “Paura di uscire la ragazzina? Stratega ha ragione Soleil sei falsa e finta”.

Gf Vip: Sophie Codegoni: “Sta rischiando di diventare pesante”

Prima del bacio, Sophie ha detto di essere stanca per le avances da Gianmaria per le camere di Cinecittà, Sophie si è sfogata a lungo con Miriana Trevisan, raccontando tutte le sue sensazioni più negative. Clarissa Hailé Selassié fa presente a Sophie che Antinolfi ha origliato la conversazione con Miriana, rimanendoci molto male. “Non erano cose diversa da quelle che ho dette a lui. Ho aggiunto solo il fatto che, se persiste quando gliel’ho detto più volte, rischia di diventare pesanti”, ha sbottato l’ex tronista di Uomini e Donne.
“Ma come ha fatto a sentirci? Io l’ho capito che aveva sentito, perché lui mi ha detto che non riusciva a dormire con il casino”, ha ammesso poi Sophie. “Parlavate a voce alta e siete vicine a lui”, ha confermato Clarissa, dichiarando che la collega ha fatto bene a parlare del problema e che Gianmaria dovrà farsene una ragione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria