Elisabetta Canalis, crisi con Brian Perri: “Mio marito è l’uomo ideale di Emma”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ stata un’affermazione a dir poco spiazzante quella rilasciata da  Elisabetta Canalis  nel corso dell’ultima puntata di Vite da copertina durante la quale si è lasciata andare ad una confessione a proposito di Emma Marrone e del marito Brian Perri.

 

 

“Mio marito, l’uomo ideale di Emma”

A detta dell‘ex velina,  infatti, sembrerebbe che la cantante sia profondamente affascinata dal chirurgo americano  che è suo marito, tanto da definirlo il suo “uomo ideale”. Queste parole sembrano ancora più strane dal momento che arrivano pochi giorni dopo le voci di crisi tra  Elisabetta e il marito Brian. 

Le parole di Emma su Brian Perri

 

La rivelazione  di Elisabetta è giunta  durante l’intervista a Santo Pirrotta, giornalista invitato nel suo show di pettegolezzi in onda su Tv 8. “Emma mi dice sempre: “Ammazza Eli, è un figo!”. Emma facciamo così, due tre mesi e poi…Lei mi dice sempre che le piacerebbe trovare un uomo serio e solido, al tempo stesso un uomo con cui guardare la tv, con cui mangiare una pizza, un uomo senza pretese” ha continuato.

 

I rapporti tra Emma ed Elisabetta

La Canalis  ha avuto modo di conoscere la cantante salentina a Los Angeles, dove lei abita e dove l’ artista si è recata per registrare un disco e, stando alle sue dichiarazioni, Emma sognerebbe di incontrare un uomo semplice proprio come Brian.

Al momento, in realtà, sembrerebbe  che nelle affermazioni della moglie di Perri non vi è alcun veleno poiché tutto rientra nei margini dello scherzo e che i rapporti tra  Elisabetta ed Emma siano totalmente sereni. In passato hanno trascorso insieme del tempo a Los Angeles, in occasione di serate accanto a Tiziano Ferro, ma anche ai tempi di una pasquetta in cui entrambe si trovavano nella città degli angeli.

La (presunta) crisi tra Elisabetta e Brian

Secondo alcuni rumors  sulla vita privata della ex velina, da sette anni sposata con il chirurgo americano padre della loro splendida bambina Skyler Eva, ci sarebbe aria di  crisi tra Elisabetta e  il marito Brian. Tuttavia queste voci non sono state confermate nè smentire  in alcun modo dai diretti interessati, fino al giorno del compleanno di Elisabetta. Con la foto di un bacio pubblicato sulla sua pagina Instagram, Brian Perri ha infatti rivolto i suoi migliori auguri alla moglie che, dal canto suo, ha ripostato il romantico scatto, fugando ( almeno per il momento ) ogni dubbio.

Elisabetta Canalis,  infiamma il web con una tuta in pizzo

Mentre ci si chiede se ci sia o meno crisi tra Elisabetta Canalis e il marito, l’ex velina  ha sfoggiato su Instagram una tuta in pizzo in stile Catwoman: un look a dir poco sensuale che ha mandato i fan i visibilio facendo dimenticare ( almeno per il momento) i pettegolezzi circa il suo matrimonio.

Elisabetta come Catwoman

La conduttrice di Vite da Copertina, la cui bellezza è risaputa, utilizza sempre  look che sono grande fonte di ispirazione. In particolare, nella foto condivisa su Instagram, pur non avendo indossato la classica maschera da Catwoman,  le sembianze dell’eroina dei fumetti le ha tutte.  Trasparenze e pizzi per un outfit molto sensuale, che è valso al suo post più di centomila like. Il  catsuit è decisamente il capo d’abbigliamento da tenere nell’armadio anche se  non da sfoggiare ogni giorno ma solo nei momenti particolari in cui si ha voglia di sentirsi “dive” proprio come la splendida Elisabetta.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria