Miriam Leone: cambio d’abito per il party del matrimonio

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il paese ieri era in festa per il matrimonio di Miriam Leone. L’attrice è convolata a nozze con Paolo Carullo. Lo ha celebrato il Sicilia a Scicli nel Santuario di Santa Maria la Nova e i festeggiamenti del matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo sono proseguiti nel Castello di Donnafugata.

Miriam Leone: l’abito del matrimonio

Miriam e il marito Paolo Carullo sono originari della Sicilia, dunque hanno scelto una location sicula per celebrare il lieto evento. Scicli ha fatto innamorare tutti gli invitati con il suo Santuario di Santa Maria la Nova, nel centro storico del paese ed è stato proprio grazie all’ordinanza del Comune sul blocco del traffico in quelle strade nel pomeriggio di ieri, era trapelata la notizia delle nozze dei riservati sposi. Ma andiamo all’abito che ci ha fatto sognare, che non è ancora in passerella, ma sembra essere firmato Dior.

L’abito da sposa di Miriam Leone è bianco di pizzo, romantico e con un lunghissimo velo ricamato che le incornicia il viso, come si vede nell’elegante ritratto che ha postato sul suo profilo Instagram.

Corpetto con scollo a cuore, pizzo all over che veste, in trasparenza, scollatura e braccia, gonna morbida con balza sul fondo. L’abito sembra essere di Dior, che l’ha vestita più volte sui red carpet e in occasioni speciali.

L’abito per la sera di Miriam Leone

Cambio look per la bellissima sposa: sempre in pizzo e con scollo a cuore (questa volta con pelle a vista), ma più corto. Un po’ stile Fifties, promosso a pieni voti.

Chi è Paolo Carullo?

Paolo Carullo è il marito di Miriam ed è Siciliano come lei, originario di Caltagirone. Paolo si è trasferito a Milano per studiare all’Università Cattaneo dove ha conseguito nel 2006 una laurea in Economia e finanza.

Però è anche imprenditore e musicista: fa parte della band milanese Apple Jack (fondata a Milano nei primi anni 2000) di cui è anche manager finanziario.

Quando Miriam e Paolo si sono fidanzati?

I due si sono messi insieme due anni fa e nel 2020 si era sparsa la voce che i due fossero intenzionati a convolare a nozze, però la notizia venne smentita dalla stessa attrice. “Leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello! Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata in particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è”.

Chi è Miriam Leone?

Miriam Leone è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Protagonista, sin dai primi anni successivi alla vittoria del concorso di bellezza, di film, fiction e programmi televisivi.  Prossimamente la vedremo sullo schermo e affiancherà Luca Marinelli e Valerio Mastandrea in Diabolik, in cui interpreterà Eva Kant, una memorabile ladra nel film diretto dai Manetti Bros.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria