Il principe Harry è tornato a Londra

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo un volo di circa dieci ore da Los Angeles, il principe Harry è tornato a Londra. All’aeroporto di Heathrow. Secondo la ricostruzione fotografica del Daily Mirror, il duca di Sussex è salito su un van scuro ed è stato portato subito a Frogmore Cottage, dove trascorrerà i canonici cinque giorni di quarantena stabiliti dalle norme anti-coronavirus vigenti nel Regno Unito.

Visita a sorpresa della regina Elisabetta?

Come ci dice il report del Sun Harry potrebbe aver ricevuto la visita a sorpresa della regina Elisabetta. E’ stata immortalata mentre si dirigeva proprio verso Frogmore pochi minuti dopo l’arrivo del nipote. Non si sa se i due si siano davvero incontrati di persona e se con loro ci fosse pure qualche altro membro di casa Windsor, certo è che il duca e la sovrana hanno parecchio di cui parlare.

Risanare la frattura tra Harry e William?

Per molti osservatori reali, Sua Maestà potrebbe (e vorrebbe) vestire i panni della mediatrice per risanare il rapporto tra Harry e il fratello William. Al di là degli attacchi generici alle dinamiche di Palazzo, si mormora infatti che la monarca sia preoccupata principalmente dello strappo che si è creato tra i fratelli quando il minore ha scelto di lasciare l’Inghilterra.
Tra l’altro, la mattina dell’1 luglio, i due presenzieranno all’inaugurazione della statua in ricordo di Lady Diana. Per quello che sarebbe stato il suo 60esimo compleanno. Un’opera commissionata nel 2017 proprio da William e Harry. L’intento era quello di raccontare «l’impatto positivo sul mondo» delle azioni della compianta mamma. «Un invito alla riflessione sulla sua eredità», hanno detto entrambi. Riporta così Vanity Fair.

Dove sarà installata la statua

La statua sarà installata a Sunken Garden, dentro Kensington Palace, alla presenza di uno ristretto numero di invitati. La lista dei presenti, rivela Richard Kay, è stata tagliata nel rispetto delle restrizioni anti-Covid. Ci saranno comunque le telecamere a riprendere l’evento e, nonostante la cerimonia sia in ricordo di Diana, gli occhi degli spettatori saranno puntati sulle interazioni tra William e Harry.
Forse è proprio per questo che la regina Elisabetta vuole essere certa che fili tutto liscio. Per una volta, senza polemiche.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria